About stolen memories and old friends
di M4RT1

17/01/15, ore 13:37

E sono di nuovo qui ad intasarti la memoria. Voglio essere onesta, perché mi ero salvata un bel pò di storie da recensire, ma mi sono accorta mentre le commentavo che erano per la maggior parte scritte da te. Il mio primo pensiero è stato che ti saresti sentita tipo perseguitata da me, ma poi ho concluso che avrei in ogni caso espresso il mio parere ad ogni fanfiction -visto che mi piace e penso sia sempre un buon contributo da parte del lettore- e quindi eccomi nuovamente al tuo servizio.
L'idea che hai avuto per raccontare il cammino di amicizia percorso da Alby e Newt, anche prima del Labirinto, mi è piaciuto molto. Soprattutto la cosa del nome sulla spalla, per ricordarsi l'uno dell'altro una volta entrati nel test. In effetti è una pensata intelligente e molto dolce. E' approvata, ecco. Ma, partendo dall'inizio, loro due da piccoli, che non hanno idea di cosa devono fare, mi hanno fatto raggomitolare su me stessa per la troppa dolcezza. Quanto sono tenerelli.
Ho adorato anche come hai riportato esattamente uguale il momento della presentazione tra i due, perché significa che qualcosa di quando si sono effettivamente conosciuti è rimasto in entrambi e non ha fatto altro che intristirmi ancora di più. Mi dispiace non ci sia il momento in cui scoprono i nomi scritti sulla loro pelle, ma deduco li vedranno e si darà inizio ad una maggior confusione. Rallegriamoci tutti confidando in questo fatto.
Come ho detto ieri, mi pare, ormai è inutile farti sapere che la tua storia è perfetta, che la scrittura mi è piaciuta molto e tutte le altre solite sdolcinatezze già scritte e riscritte. Però mi dico nuovamente soddisfatta e la mia bandierina non può essere che verde e super positiva.
Sto iniziando ad ammirarti sempre di più, ad ogni nuova storia che leggo. Complimentoni e ci sentiamo alla prossima!

|Slyness|

26/10/14, ore 11:33

non ho parole guarda .

La tua fanfiction è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A .
Newt e Alby da piccoli ommioddioo *^*.
Per non parlare di Thomas Sangster che da piccolo era un cioccolattino aw.

E niente, sti due sono adorabili.
Il fatto della scena che si ripete sia quando avevano 6 anni sia a 15 è qualcosa di stupendo .

Stile carinissimo, testo scorrevole e zero errori.
Ti sto amando aw

- Lumineer

10/09/14, ore 20:05

*cerca 'keep holding on*
*non trova la versione della lavigne*
*mette la versione di glee*
*inizia a leggere*

Penso che questa, tra tutte le tue fan fiction che ho letto sia la mia preferita.
E' davvero ben scritta e amo il mini Newt che hai 'creato', il fatto che il suo migliore amico sia sempre e comunque stato Alby.
ma alla fine si sono guardati il braccio?

Ho amato la ripetizione della cosa del 'come ti chiami?' sia da bambini che anche nel Labirinto.
Davvero meravigliosa.
Questo è il genere di fan fiction che rileggerei all'infinito.
Giuro.

Continua così.. <3

thesecondjumper

10/09/14, ore 19:51

Aheam.
Sto cercando di dare un senso ai pensieri che ho in testa, per non cominciare un'altra volta con patetici balbettii sul fatto che tu non hai scritto un'altra cosa del genere.
Adesso mi domando, come si fa a creare un fandom? Cioè, immagino che di storie ce ne siano abbastanza, ormai. Bisognerà avvisare suinogiallo? Io non l'ho mai fatto *rimugina*
Perché? Perché voglio esaltarti a Regina del Fandom o cose del genere, visto che questa cosa mi ha fatto impazzire.
Seriamente, ogni volta che vedo una tua nuova storia non ci vedo più dall'eccitazione: mi spieghi come fai? Il periodo pre-labirinto mi ha sempre incuriosita un sacco, anche perché di solito i miei viaggi mentali partono dal presupposto che anche Thomas fosse con loro, all'inizio, e magari era amicone con Gally e Frypan, mentre Wiston era il fidanzato di Minho (?) e così via, e che poi avessero ovviamente dimenticato tutto. Insomma, crack power. Ecco, invece è stupendo pensare che Newt e Alby fossero amici da prima, è dolce in modo spaventoso. Addirittura si presentano in modo uguale ç.ç
Ecco, quella parte mi ha uccisa.
Tu non puoi farmi questo, lo capisci? D:
Ah, e quando Alby si sbaglia a dire il suo nome (fa tipo "Ni-Alby") è perché il suo vecchio nome iniziava per "Ni"? Eh? Ora ti fornisco le mie opzioni:
1) Nick
2) Nicola
3) Nilson
4)Nicholas
5)Nil
Ne ho azzeccato uno= O nemmeno ci avevi pensato? Ah, quanti complessi che mi faccio. Il fatto è che, a parte quello di Teresa, che era tipo DeeDee o qualcosa così, non sappiamo quali siano i veri nomi dei personaggi, e anche qui i miei film mentali partono.
Insomma, come sempre questa storia mi ha fatta impazzire. Come descrivi tu il rapporto tra Newt e Alby è una cosa favolosa, sei davvero incredibile! E non mi stancherò mai di ripetertelo: sei un genio.
Sia per come rendi i personaggi terribilmente IC, sia per il tuo stile favoloso e senza il minimo errore, sia per le idee semplicemente perfette.
Complimenti di cuore per tutto quanto, aspetto con ansia le tue prossime storie! Anzi, sai cosa? Ti metto tra gli autori preferiti u.u Eeeeh, quando ci vuole ci vuole
Un bacione, tua
Emma ^^