Tempo per vivere
di Fenicella

12/09/14, ore 20:12

Molte cose da dire su questa OS, ne tratterò solo alcune. Per prima cosa, è fantastica. Scrivi davvero benissimo, con uno stile personale e accurato, ricco di vocaboli che colgono alla perfezione quello che vuoi esprimere. Inoltre, si capisce che proviene dal cuore. Sì, è proprio uno di quei testi che salgono da dentro, che non hai bisogno di sforzarti per scrivere. Le parole escono, non riesci a fermarle. A volte si accompagnano a lacrime, non so se questo è il caso... Un piccolo giudizio (più che un giudizio un consiglio) che spazia oltre alla storia in sé: credici. Credici a quello che hai scritto, da quanto ho letto si capisce che è il momento di cambiare. E allora cambia. Non aspettare, non tentennare, è il momento. Sii te stessa, perché quello che hai dentro è proprio bello, sii felice, perché la felicità è a solo un passo, a volte, solo che noi manteniamo quel passo di distanza perché abbiamo paura di perderla, possedendola. Un augurio grande, scrittrice, l'augurio che i tuoi pensieri da parole diventino realtà.
Neraky

12/09/14, ore 00:33

Ciao Fenix :)
Inizio dicendoti che mi fai commuovere quando scrivi di me negli angoli autrice, sono io a dover ringraziare te davvero <3 Grazie per tutte le belle parole <3
Poi parliamo della OS, mi credi se ti dico che non ho parole? Questa è una delle OS più belle che abbia mai letto, hai fatto bene a pubblicarla e capisco quanto sforzo ci sia voluto perché anche io sono sempre un po' timorosa nel pubblicare cose così personali ma fidati, questa è una OS stupenda. La segnalo per le scelte perché merita, perché mi ha commosso e tutti dovrebbero leggerla! È scritta correttamente e non c'è alcun errore.
Complimenti <3
A presto