The power of magic
di _windowsgirls

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/05/15, ore 13:09

Ciao ho letto tutta la ff e penso che sia meravigliosa.
potresti pensare a un sequel?

08/02/15, ore 18:23

Ho scoperto questa fanfiction grazie ad una mia amica e non volevo leggerla perché troppo lunga , ma appena ho letto i primi due capitoli non riuscivo a fermarmi perché volevo sapere come andava avanti , è una storia Bellissima .

08/02/15, ore 18:19

È una storia bellissima , scritta in modo chiaro , un italiano corretto poi adoro la trama .La lunghezza dei capitoli è regolare e sono sempre abbastanza lunghe da non annoiare il lettore , il modo in cui scrive è meravigliosa perché descrive ogni scena in modo particolare da sembrare che stia vivendo la scena tu stesso .

03/01/15, ore 21:15

Hei scusa per il SUPER RITARDO buon 2015!! Ti prego, o fai un sequel o vengo li e ti stupro il gatto. Questa ff non può finire così è stata stupenda *piange a dirotto* ti pregoooooooo

28/12/14, ore 11:42

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO non può essere finita!!
Prima di tutto..mi congratulo con te. E' una bellissima storia, molto diversa dalle altre e mi ha presa fino a quest'ultimo capitolo. L'ho letta tutta d'un fiato perché mi prendeva troppo. E' scritta molto bene e a me è piaciuta davvero tanto! Ti giuro ci son rimasta male quando ho letto che questo era l'ultimo capitolo..ma ancora di più quando Niall è morto. Eh no, non puoi farmelo morire T.T
Comunque..bella, bella, bella e ancora bella. Mi è piaciuta tantissimo questa fanfic.

ps. Buone vacanze :)

27/12/14, ore 23:31

Oddio *piange* la storia è troppo bella ed è una delle migliori scritte qui su efp )':
Per nessun motivo al mondo non eliminare questa ff che voglio rileggere 4268864 volte.
Ahh fai un sequel (Harry e Sophie) o una nuova storia su di loro, per favore D: Non è colpa mia se la ff mi è piaciuta un mondo.
Spero di leggere una tua nuova storia ))):

27/12/14, ore 16:47

Woow. Bellissima davvero. Mi piange un po' il cuore sapere che è finita, perché mi ero abituata nel mettermi sotto le coperte il sabato pomeriggio per leggere questa storia e un po' mi dispiace.. Comunque l'epilogo è stupendo come il resto della storia, un po' triste anche nei confronti di Sophie, ma comunque bella. Ancora complimenti e spero che i ragazzi saranno protagonisti di un'altra fantastica storia come questa! Un bacio -Jessie

27/12/14, ore 16:00

Non è possibile. Mi stai trollando. Sicuramente. Cioè, dopo tutto quello che è successo è un finale, diciamo, amaro. Se avessi vissuto un'avventura simile non sarei riuscita a sopportare di non poterlo fare più. Questa storia è stata davvero bella, e grazie per avermi citato nel commento finale. È la prima storia che termino, ma visto che detesto i finali è meglio che mi fermi qui prima di sclerare. Mi mancherà il tuo aggiornamento del sabato :)
Grazie per avermi fatto leggere una storia così bella e originale. Recensirti era il minimo che potessi fare.
Elisa xxx

26/12/14, ore 09:20

Ciaoo :) dopo aver letto il tuo messaggio ho aperto il link della tua storia ed ho notato che già la stavo seguendo, ma non ho avuto modo di recensirla. Comunque la storia è a dir poco eccezionale! Una parte che non mi aspettavo è stata la morte di Niall, ma il resto è magnifico.. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo per sapere come finirà questa fantastica storia! Un bacio, -Jessie

22/12/14, ore 20:59

No cioè è troppp bello agsgkl
Io sapevo che la collana c'entrava qualcosa ha ha
E poi Harry che ha preso la mano di Sophie e le diceva tutte quelle cose aww
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE L'EPILOGO AFKGD .TROPPO BELLO :D

21/12/14, ore 20:14

Ma... ma... ma noooo! Chi era Botrux? È morto? Sophie forse adesso si sveglierà nel suo mondo, ma gli altri? La loro storia è finita? Percheeeeeè? Non puoi farmi questo!

21/12/14, ore 10:12

IO TI AMMAZZO DI BRUTTO perché Sophie? No lei deve tornare nel suo mondo, con la sua famiglia per poi ospitare i ragazzi a casa sua che, in un modo o nell'altro riusciranno ad andare nel suo mondo.
Il potere di Nial... daglielo a Soph così che lei si potesse ricordare per sempre i suoi amici, oppure con quel potere fallo ritornare in vita PLEASE!* supplica in ginochio con una pallina che contiene il potere dell'acqua*.
Si è capito molto bene qual'è il potere della magia. A dire il vero io mi sono fatte parecchie idee di quello che potesse essere, ma a questo non ci avevo pensato. Mi hai stupito. Brava.
Non penso di aver mai fatto una recensione così lunga e penso che te la meriti TUTTA. Finalmente l'uomo nero è caput, morto e sepolto ( almeno spero) e tutti (quasi) sono felici e contenti.
Ci vediamo all'epilogo.

15/12/14, ore 10:00

Nooo *piange diaperata* perché Niall è morto :'(.
Mi hai veramente sorpreso quando ho capito che quella che stava combattendo contro Harry non era Sophie ma L'uomo Nero (è figo il nome uomo nero)
La vera battaglia... questa frase ti fa riflettere molto *fa una pippa al pensatore*
Aspetto l'ultimo capitolo

14/12/14, ore 21:55

Sto piangendo.
Giuro,mentre leggevo la parte del funerale mi sono scese le lacrime,e io non piango facilmente.
Bellissimo capitolo,non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo per l'ultimo!
Alla prossima.<3

14/12/14, ore 11:18

Questo capitolo è stato davvero emozionante(?) Pieno di colpi di scena sfdjfd
Bello, mi è piaciuto troppo c:
E non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, oddeo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]