My blood in your mind
di Payneismyman

09/10/14, ore 13:31

Hei, beh che dire..ho iniziato a leggere la storia pochi minuti fa e devo dirti che scrivi molto bene. Sono sicura che questa fanfiction diventerà famosa! Brava, davvero. Ah e posso farti una domanda? Come si chiama la ragazza che interpreta Polin? La cerco da tempo! Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Xx

22/09/14, ore 21:00

Ehiii bellissimo il capitolo, complimenti!
Don't let me go dento è fnefjeof dio, che storia meravigliosa. Poi sei bravissima con le parole e ad esprimere i sentimenti, le parole li trasmettono in modo perfetto ed i protagonisti sono così ben definiti. Continua presto, mi complimento ancora con te :)
Baci,
Kess xx

21/09/14, ore 14:59

Parto subito col dire che la trama della storia è davvero interessante.
Mi piace il modo in cui descrivi i personaggi sia fisicamente che emotivamente e poi il nome Polin mi piace troppo, anche se non lo avevo mai sentito haha.
Gli errori sono pochi e quasi insignificanti e la maggior parte sono di battitura quindi è facile rimediarvi.
Mi sono sempre piaciute le storie tristi e piene di ostacoli e beh questa è l'una e l'altra cosa.
Continua così e pubblica presto il secondo capitolo mi raccomando xx

21/09/14, ore 12:03

Questa storia va immediatamente nei preferiti! Inoltre, mi stupisco che non abbia neanche una recensione.
Bah, alcune persone non hanno proprio gusto, fermandosi alla solita fanfic con il bad boy e il puttaniere, pieno di icsdì e grammatica scorretta. Poi, appena esce quella storia alla uno su un milione, pieno di intrighi, scritta bene e scorrevole, nessuno la commenta. Bah.

Complimenti, mi piace tantissimo.
See you soon.

xx

xniallscoolguitar

11/09/14, ore 23:51

Beh, mi hai fatta piangere ahahaha.
All'inizio non capivo molto ma poi la mia mente bacata è arrivata a capire tutto(?) e mi piace molto l'idea, è triste come storia sì, ma molto bella.
Devo anche ammettere che scrivi in un modo che mi ha appassionato e aggiungerà la storia alle preferite per continuare a leggerla ;)
Hai fatto un ottimo lavoro, continua presto!
Baci,
Kess xx

11/09/14, ore 11:40

Ciao Giulia,
Allora, parto subito con le cose "negative". Ci sono un paio di errori di battitura, ma niente di irrimediabile.
Il primo capitolo, dato che è un prologo potevi farlo un po più corto perché è troppo lungo, le persone si stancano a leggere capitoli - o prologhi, come in questo caso - troppo lunghi.
Poi, se all'inizio hai iniziato a narrare al presente, perché poi hai continuato col passato?
Devi scegliere o l'uno o l'altro. Poi, - secondo me eh - è meglio che i flashback vengano scritti in corsivo, senza uso del grassetto. (Questa poi alla fine è una scelta tua, tranquilla)
Ah, ultima cosa, "sentii" non va bene.
Quello si usa quando stai narrando in prima persona e non in terza, perciò va usato "sentì".
Ok, con le cose negative penso di aver finito.
Passiamo alle cose positive:
La storia tutto sommato è "misteriosa" e il che mi piace, prova a pubblicizzarla, cosi vedi magari cosa ne pensano.
Ok, ora scappo. Continua presto mi raccomando!

Baci, Chiara <3