Black&Blue
di Alfa_Omega

12/09/14, ore 10:15

Bella storia complimenti
Aggiorna al più presto e fammi sapere ❤️

12/09/14, ore 09:29

*_____________________________* voglio anch'io un maniaco cosi cioè lui wooow ma quando continui ?

Cazzo non vedo l'ora ♥

Alla prossima

12/09/14, ore 09:22

Ommammamia. Justin è inquietante. Molto inquietante. Quando la blocca alla fine del capitolo stavo per cominciare io ad urlare come una pazza spaventata. Ehm, tralasciando che sono matta, comunque questo capitolo mi piace e mi piace anche la piega che la storia sta assumendo! E' diversa dal solito, perchè qui Justin è proprio cattivo cattivissimo, e sono curiosa di vedere come "uscirai" da questo pregiudizio e lo farai diventare vagamente normale ahah. La prima cosa che mi è venuta in mente riguardo Kyle è che magari Justin l'ha preso e ora porta lei da lui a vedere come lo tortura. Ok, sono malata anche io. Ma sarebbe un'idea molto in stile Saw. Insomma, la tua storia mi piace molto, quindi continua presto! :) Baci

12/09/14, ore 09:06

Questa storia mi sta piacendo tantissimo,scommeto che justin ha ucciso kyle e non vedo l‘ ora di sapere quello che farà a Blue. Continua ti prego!!!

12/09/14, ore 02:53

Credimi, tesoro più vai avanti più questa storia mi piace <3. Non la trovo affatto banale ed è una cosa che mi piace vede la storia un po' più seria. Justin sembra davvero davvero inquietante, spaventoso, maniaco, fuori di testa, fuocoso, bramoso e... lo adoro *-* ahahahh <3  invece parlando di blue posso dire che è tranquilla e nella sua situazione credo che ribbelarsi non sia per niente un buona idea. Però una cosa non capisco: perché justin proprio lei ha scelto per seguirla e volerla sua? È vero è solo il secondo capitolo e ce. Ancora molto da scoprire ma più ci penso più non ci arrivo... Ti prego spiegarmelo tu! Ahahaha sembro disperata? Mi rispondo da sola "si" ahaahah. Al prossimo capirlo che spero arrivi presto come questo un bacione enorme <3 ciao :)

11/09/14, ore 16:14

Hey! È davvero bello, scrivi bene e mi ha incuriosito parecchio!
Aggiorna presto :)

-Nicole

11/09/14, ore 09:42

Wow sei brava, non vedo loro ra di leggere il prossimo capitolo mi piacciono le FF dove Justin sia violento.

Wow non so che dire alla prossima

10/09/14, ore 23:13

Ehilà, ;)
due parole: mi piace. :) scrivi bene e anche se è il primo capitolo credo di Gia che sarà una bella storia. Si capisci subito che ha contenuti forti e mi piacciono *-* ahahaha. Non prendermi per maniaca ma dopo aver letto le solite storie sul puttaniere della scuola e la ragazza innamorata questo è un cambiamento ben accetto :). Se continui a scrivere il questo modo molto dettagliato stai certa che mi sentirai spesso ahahah. Un bacione e al prossimo capitolo che spero che arrivi presto ;) <3

10/09/14, ore 21:55

Eccomi qui!
Allora, chiaramente farsi un parere preciso di una storia dal primo capitolo è impossibile. Comunque, l'idea che mi sono fatta è positiva e devo dire che questa storia mi incuriosisce. Scrivi bene, e questo è importantissimo, e soprattutto la storia non è banale come molte altre. Un inizio audace, devo dire, perchè è molto particolare e "forte", quindi hai fatto bene a mettere l'avviso. Quindi, trama interessante e curiosa. Aspetto con ansia un aggiornamento! :)