Uno ad uno spariscono i grilli dal giardino.
di Miilkshake_

06/10/14, ore 12:52

Ciao bellezza! Finalmente riesco a passare a leggere qualcosa di tuo, alleluia.
Comunque. Ho storto il naso all'inizio, lo devo ammettere, perché di norma non leggo storie originali - drammatiche men che meno. Ma sei riuscita comunque a stupirmi, la storia mi è sembrata nient'altro che una gigantesca sensazione che sei stata in grado di trascrivere su una pagina, e non è cosa da poco. Leggerò di certo altro di ciò che scrivi ma per ora non hai deluso le aspettative che avevo, conoscendoti :)
un bacio <3
Federica.

13/09/14, ore 14:27

Ciao bella,
Mi scuso per averci messo un sacco per leggere questa tua OS, ma sinceramente ho avuto parecchie cose da fare.
Ma questo non ha importanza, perché nonostante questa non sia la tua prima OS -stupenda, per di più.- che scrivi, la trovo ancor più bella e significativa delle altre.
Mi sono ritrovata parola dopo parola, non aggiungendo che il tuo modo adeguato di scrivere e esprimenti, rende il tutto ancor più affascinante.
Beh, cara Milk... Mi hai lasciato ancora una volta senza parole e nonostante questo sito faccia conoscere parte dei mostri scritti al mondo, mi sento in dovere di dirti che faresti meglio a coltivare questo tuo talento in qualcosa di più grande.

Non vorrei dilungarmi, per cui ti saluto.
Baci e a presto, Milkshake. Xx
-I am a little nerd_ok.
#teamefp

12/09/14, ore 14:07

Veramente bellissima, scritta molto bene, che posso aggiungere se non che è fantastica!! :)

11/09/14, ore 16:04

okay, insomma é una OS ma di emozioni te ne fa provare parecchie. Scrivi molto bene e in molte frasi mi ci ritrovo. Davvero, non so cosa dire, sono meravigliata da quanto questa lettura mi abbia presa. Sarà breve ma in quel poco ci sta davvero molto da raccontare. Un bacio.

11/09/14, ore 15:38

"Prima c'è odio per se stessa e poi c'è odio per il mondo."
Beh,è grandiosa,davvero.
Mi piace da impazzire il modo in cui scrivi e descrivi le cose in un modo fantastico.
Continua così,davvero.
Complimenti,sei bravissima.
Un abbraccio.
michaelismylifeline.

11/09/14, ore 15:00

Dio mio non so davvero cosa dire, hai un vero talento, sei davvero brava!
Non c'è nulla che non vada, è perfetta!
Credimi se ti dico che normalmente sono abituata a recensire altri tipi di storie e questa è una delle mie preferite!
Complimenti davvero,
Un bacio xx

11/09/14, ore 09:37

Oddio... È fantastica...
Scrivi proprio bene e non so proprio che dire...
Fingere di star bene anche se dentro piangi lacrime amare...
Sì, insomma, hai ragione.
Baci
Marty