Una luce nel buio
di Akemi chan

15/04/15, ore 13:45

Premetto che non voglio in alcun modo dire che questa storia è brutta, perché non lo è. E' solo che io odio Pitch e non credo ci siano scuse per lui e le sue malefatte. Ma è anche vero che secondo me si è sempre sentito solo in tutti questi Secoli Bui, forse se avesse accanto una donna forse la smetterebbe di cercare di stringere il mondo in una morsa di paura ed oscurità. O forse lo farebbe lo stesso assieme a questa cosiddetta donna XD Detto questo posso dirti di continuare la tua opera.

07/04/15, ore 17:17

Wait! Wait! Wait! Parliamo di Pitch?
Uno dei miei cattivi preferiti (insieme ad Ade ed Hans)? Bene, scusa se non sono venuta prima cara! Perché sei femmina, vero...? O.o
Bene, prima ditdi tutto mi devo presentare :)
Piacere io sono Princess Moon (come gentilmente indica il mio nickname) ma gli amici mi chiamerebbero Moon, se ne avessi ^^'.
AMO ALLA FOLLIA tutti i cattivi disney e Pitch non fa eccezione.
A me tecnicamente non piacciono i finali per i disney villain, e mi sono sempre chiesta come sarebbe andata per Pitch.
Sono dolciose le storie tipo questa e devo ammettere che mi piace come hai iniziato.
La storia va nelle seguite e, se non ti da fastidio, posso fare un po ' di pubblicità tra glgli utenti con cui ho preso confidenza ;^)
Dimmi se posso ^^

ciauu
Princess Moon

12/09/14, ore 17:18

Adoro le Pitch/OC! Anche a me è dispiaciuto un sacco per lui, anche perché secondo me è stupido voler cancellare la paura dal mondo, i bambini morirebbero subito saltando dagli alberi se non esistesse. Sono curiosa di vedere come evolveranno le cose tra i due, soprattutto spero che Jack stia a fare i suoi pupazzi di neve e non s'immischi, è così fastidioso