Dieci Anni
di ValeDowney

12/09/14, ore 16:40

Ciao e ben tornata :)

Ultimamente non c'è molta gente che scrive di Barbossa ed è un peccato, perché è uno dei personaggi migliori e più interessanti.

Con questa breve shot hai messo in evidenza il suo tormento per trovarsi schiavo, la condizione peggiore per un uomo dallo spirito libero e restio ai compromessi come lui.
Non hai detto sostanzialmente nulla di nuovo, ma lo hai fatto in maniera diretta e gradevole.

Un saluto!)

11/09/14, ore 16:05

Mi è piaciuta molto questa one shot!
Di solito non leggo qstorie su Barbossa, e me ne sono chiesta il motivo fino a poco fa: il fatto è che non ce ne sono molte su di lui! XD

Scrivi molto bene, sei riuscita a capire cosa da più fastidio al buon capitano di tutta quella faccenda. Il fatto di non avere più il suo destino nelle SUE mani, il fatto di non essere padrone della sua anima.
Barbossa ènun grande, c'è poco da fare...xD

Un caro saluto,
Harley Sparrow

11/09/14, ore 11:39

Salve. Scusami se arrivo solo ora. La maledizione,di barbossa e la sua ciurma quella sì, che una maledizione nel senso nonpstante tutto la meglio riuscita. Vabbè io adoro Barbossa nonostante odi profondamente il suo ammutinamento contro Jack, è una colpa che macchia un marinaio per sempre stando a quello che ho capito, io e che mi piace pensare sopratutto, vabbè accantoniamo il fattore maledizione e passiamo alla storia vera e preopria. Complimenti, mi è piaciuta, si nota la conoscenza del film ( E be se no perchè scriveva storie su pirati dei caraibi.) Giusto, comunque si sente la rabbia ma anche la profonda fermezza di barbossa, non è un uomo che infondo si lascia scoraggiare nonostante le avversità rinascerà sempre. Comunque, complimenti,non ho niente da dire, mi è piaciuta, è scorrevole scritta bene.

Allora complimenti e a presto.