LOVE
di Monijoy1990

11/10/14, ore 01:09

Perfetta, questo é il termine giusto.. Come ti ho sempre detto, mi piace come scrivi. La storia è ben strutturata cosí come i personaggi a cui hai saputo creare una storia. Hanno personalità, vite ed esperienze diverse, che li fanno scontare, conosce e maturare. Scusami, non sono molto brava nel recensire. Grazie a te! Só perfettamente, quanto hai amato questi personaggi e quanta passione hai messo per dare vita a questa storia. Grazie, per aver condiviso con me parte del tuo mondo, delle tue passioni e soprattutto parte dei tuoi pensieri. Io ho fatto ben poco. La storia, era cosí perfetta, che sarebbe stato un peccato non pubblicarla. Scusa, se ho tardato nel recensire, aspetto altre tue fanfiction, sperando di avere l'onore di leggerle in anteprima. Baci tvb
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 01:11 am)

12/09/14, ore 11:13

Epilogo davvero meraviglioso. Ho fatto bene anon sbirciare. Mi hai lasciata senza fiato. Eichi e Mary hanno avuto due bambini? Ma... Ma è meraviglioso!! E poi mi è piaciuta l'idea dei nomi e anche che la sorella difende il fratellino.
la prima parte mi ha fatta sorridere, mentre leggevo mi sono immaginata Eichi alle prese con le due pesti. E poi, che padre modello, per i consigli che ha dato al bambino.
Finalmente Marco si è deciso di cedere il suo cuore ad Angela, e hanno anche avuto una bambina, che sono sicura, nell'immaginario futuro farà coppia con Roberto, sono d'accordissimo con Eichi.
la scena del pranzo, hai saputo farmi ridere, immaginandomi Rio alle prese con il biberon e i suoi consigli da padre vissuto. E poi, i bisticci con JJ... È tutto come speravo che andasse... Solo... E questa è la parte che mi ha aperto il cuore, non mi immaginavo la scena delle due anime, che sul tetto una volta l'anno se ne stanno a contemplare i loro cari.
Storia a dir poco magnifica. Mi è piaciuto tutto, sia il contenuto che il contesto. Sei davvero bravissima.
mi viene quasi da piangere sapendo che questa è l'ultima recensione che lascio a questa storia.
però sono contenta di averle lasciate perché te lo meriti. Davvero.
PS: Mi è piaciuta anche la foto di famiglia. KHJ è sempre il più bello.^^