Stronger
di _Takkun_

24/11/16, ore 23:06

Ma che storia carinaa! Complimenti, mi piace :) hai mai pensato di continuarla? È molto bella, adoro Ace e Rouge e ti giuro che ho trovato "dolci" le frasi che dice Rouge per "calmare" il bambino ahah. Ciao:-)

22/09/14, ore 19:06

Premetto che non faccio parte della schiera delle fan di Ace. Cioè, non uccidermi senza che abbia avuto modo di spiegare, intendo dire che, per quanto sia un personaggio straordinario e mi sia dispiaciuto moltissimo che Oda l'abbia fatto morire a quel modo, non è il mio personaggio preferito della saga (vedi: Shanks).
Detto questo, trovo la tua storia molto toccante anche perché particolarmente toccante ho trovato in generale la figura di Rouge. L'hai resa con tutta la dolcezza e la forza che questo personaggio ha ispirato anche a me. E non è affatto un'impresa facile considerando che come combinazione rappresenta un po' un ossimoro.
E devo dire che l'hai reso anche in pochissime righe, con poche parole e pochi tocchi. Non so perché (forse c'entra l'immagine a inizio pagina), ho letto il tuo racconto con una forte sensazione di luminosità, con la dolcezza e la malinconia della luce del tramonto che preannuncia la morte del giorno, sì, ma fa sperare in una nuova alba.
Trovo tutto molto azzeccato, davvero.
Eh sì, ho visto l'ending e capisco perfettamente.

Complimenti,
Ram.

11/09/14, ore 18:13

Questa Fic è... E'!
Io... non so cosa dire, perchè sono tutta un tremito tanto mi ha emozionato!
Mi sento quasi male, mi tremano le mani e mi viene da piangere tanto è scritta bene!
E' stupenda, eccezionale, unica!
Complimenti di cuore!
Piper.

11/09/14, ore 16:48

Anche se sto scrivendo dal cellulare,mi premeva molto lasciarti un commento su questa fanfic.
Inizio col dirti che l'ho adorata,davvero. Il personaggio di Rouge mi è piaciuto subito,appena l'hanno menzionato nella storia di One Piece,sarà che per "stare insieme" al Re Dei Pirati non devi essere proprio la prima che passa,ecco.
Comunque,lo stile che hai usato e come l'hai 'descritta' in questa storia mi è piaciuto un sacco,e nei momenti in cui lei parla con il piccolo Ace ancora dentro di lei mi è spuntato un sorriso,davvero.
I miei complimenti,spero di trovare ancora qualcosa di tuo nella sezione ^^!.
Lù.

11/09/14, ore 09:58

Ciao:)
L'unica parola che posso usare descrivere questa ff è :Wow.
E' semplicemente fantastica, a parere mio!
Povera Rouge......... quanto dolore ha provato.....
L'amore che provava per il suo piccolo è indescrivibile!
Stupidi marine >.< devono crepare tutti!
Comunque, è la ff più bella che ho letto questa settimana, senza dubbio X)
Bhe, ora ti saluto, se continuo c'è il rischio che di iniziare a delirare XD
Ciaoo :D