amore nel tradimento
di Fairbanks

13/08/19, ore 22:30

dunque devo dire che ho aperto x caso questa ff in quanto tt hanno le proprie simpatie-antipatie-odio nei confronti di personaggi&ship,per quel che m riguarda c sn personaggi che amo ed altri che non sono in cima alla mia lista ma nn odio perchè molto raramente provo odio verso certi personaggi&coppie ed quando lo provo nn è mai per ragioni futili come lo shippare!tra quei pochissimi casi in cui provo odio per un certo personaggio c'è steele di balto,personalmente trovo che gli husky siano degli spendidi cani,ma il motivo per cui nn riesco a reggerlo è sia perchè lui ha decisamente un carattere di merda oltre che l'unica ragione per cui viene detto che è il cattivo è perchè vuole jenna in pratica lo sempre visto come la perfetta controparte canina nondisney d gaston del classico"la bella&la bestia&il fatto che oltre ad essere  uguali nel carattere lo siano nei colori,come il pallore di parte del pelo d steele ed la carnagione del umano essendo un personaggio francese del'700 l'incarnato di gaston legume(qst ultimo nonostante nn venga citato nel film è il cognome ufficiale citato successivamente dall disney ke obbiettivamente gli calza a pennello)ma anche il nero del resto del pelo del cane&capelli del legume infine entrambi hanno gli occhi azzurri,non aiuta affatto a non fare il paragone!
cmq al di là dei miei gusti ogni tanto amo variare con le letture leggendo generi-coppie-personaggi che non amo ed una parte d me sperava che in 'sta os venisse descritta nn dico1redenzione ma quanto meno venisse accennato un possibile lato buono,in quanto al di là delle mie preferenze  apprezzo quando qualcuno cerca di spiegare attraverso dei fanwork come le ff-fancomic-fanart vengano date delle ragioni credibili&possibilmente profonde ergo che nn siano da yandere x cui i cattivi diventano tali,d steele ma anche se nn c'è laos è buona ed se non altro apprezzo che il cattivo abbia ricevuto una giusta punizione per i suoi crimini oltre che balto(ke s meriterebbe d diventare santo)non solo perdoni jenna nonostante al inizio quando viene a  saperlo è giustamente arrabbiato&ferito per il tradimento ma anche xkè quando s scopre che lei è incinta d stelle che alla fine si dimostra essere lo stronzo che egli è balto è pronto ad occuparsi dei cuccioli come se fossero suoi!
ps:i
n futuro scriverai altre ff su film d'animazione(non per forza su balto o su altri film di questa casa di produzione,ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?da qlke tempo cerco canzoni preferibilmente in italiano di film nondisney ma spesso con alcuni film,specie se vecchi come balto,non trovo sempre tutte&spessissimo quando le trovo sono di qualità scarsa come video e/o sono incomplete come testi poi quando le trovo di buona qualità nel99%sono in inglese sai dirmi qualche video&testi di queste con buon audio&completo di parole?

10/11/17, ore 18:56

Ciao, sono qui per obbligo, veritá salvataggio de il giardino di efp,
Avendo scelto obbligo e non scrittura mi hanno chiesto di leggere e recensire una storia nella categoria film un fandom a mia scelta, e ho deciso Balto dato che lo conosco ed eccomi qui.

La storia mi e piaciuta molto e si vede quanto Balto ami Jenna che nonostante tutto la perdonata e preso con se i cuccioli, anche se erano di Steele. E anche di Jenna si vede quanto ama Balto.
Steele e un b.........o non lo mai sopportato, e qui lo si rispecchia, se i cuccioli fossero di Balto lui li avrebbe uccisi di sicuro.
gli e stato bene qiando nel film la cagna che lo ammirava e piaceva lo ha abbandonato.
Zioooo borisssss
Ciao sky.