October
di yua

03/01/09, ore 13:37

Hallo, sono Yami(il nome è in comune con un'altra ragazza, per questo specifico). Allora, ho letto e non vedo perchè non commentare, data la tristezza recondita di questa storia. All'inizio, sono rimasta lì a pensare "Shaoran vero o Shaoran clone"? Poi ho smesso di farmi domande stupide, e ho letto con attenzione. Alla fine, ho avvertito un forte senso di compassione, per Fay, per Kurotan, per quei due che sembrano destinati ad essere divisi da qualcosa che non li vuole felici. Cosa che mi fa venire voglia di chiederti: " perchè non scrivi una storia dove smaciullano quel dannato mostro che ha fatto del male a Kuromyuu?" *_* Sarebbe tanto bello, e appagante soprattutto! Detto questo, grazie per averci dato questa storia! COntinua così!

06/10/08, ore 22:04

Buh!
ciao zanzara! *e gì venne uccisa* allora, lo so che mi avevi detto che non dovevo leggere né, soprattutto, recensire, anche perché non so di cosa tu stia parlando, scrivendo, narrando. Però invece sono stata brava, prima di leggere una tua storia/un tuo delirio/una piccola bomboniera, insomma decidi, io punterei su delirio conoscendoti ma anche bomboniera suonerebbe bene... comunque, basta divagare ù_ù
allora... questa storia è perfetta, scorrevole, devo dire scrivi bene, e lo sai che io leggo pochissimo le fanfiction postate in giro, per mancanza di tempo (ne ho poco addirittura per scrivere le mie) e per mancanza di voglia, ma soprattutto perché ho i gusti un po' difficili.
Comunque davvero, merita, potrò dire di aver letto una fanfiction di yua e ne sono più che fiera!
Bravissima.
Mi spiace ma non sono capace a fare i commenti deliranti che fai tu. çOç che ti basti questo ù_ù
Continua a scrivere *O* mi raccomando, che tanto lo so dove abiti ù_ù

29/09/08, ore 13:18

E' tristissima ç_ç però davvero bella. Credo che tu abbia reso molto bene i sentimenti di Fay, ed il dolore di Kurogane... Non fa assolutamente schifo, quindi... anzi! L'unica cosa che mi perplime è la scelta del titolo "a caso", ma quindi davvero non vuol dire nulla? (comunque secondo me ci sta bene come titolo, visto che per me ottobre è un mese piuttosto malinconico, sarà perchè è autunno...)

28/09/08, ore 21:33

yua! ma dai che tristezza a palate! povero Kuro-bau perchè te la prendi sempre con lui ? ç___ç tu me lo fai apposta! cmq la storia mi è piaciuta, è triste (maledettamente triste) però bella!