Distress. II
di zainssmile

31/08/15, ore 03:11

Continua, ti prego. È una droga questa storia. Sei bravissima..<3

20/03/15, ore 20:33

Ma non continui più? Ti è successo qualcosa? Ti prego rispondimi

19/12/14, ore 17:43

No ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa cosa succederà cosa vuole kendal dai ti prego fai la brava che tra un po' e natale xx

07/11/14, ore 19:28

Bellissima����

Continua il prima possibile ��

22/10/14, ore 17:21

Finalmente!! non vedevo l'ora che arrivasse il capitolo della riconciliazione. Comunque non ti preoccupare per il banner, il più importante è la storia ;) Ah secondo me la scrittura andrebbe meglio se fosse un po' più grande, ho dovuto ingrandire perché nn riuscivo a leggere. A prestooo <3 :* P.s.: scusa se nn recensisco quasi mai ma sono molto pigra. :P

21/10/14, ore 17:02

beh che dire la prima storia era stupenda e il continuo lo stesso scrivi veramente bene,spero che continuerai prestk :*

20/10/14, ore 17:24

Allora capitolo me sempre favoloso unico intrigante geniale solo che non capisco perché non hai fatto consumare il loro ricongiungimento io lo avrei gradito molto e non venirmi a dire che se lo mettevi usciva una capitolo troppo lungo e noioso perche le vere letrici non si annoiano mai a leggere una fantastica ff alla prossima sono propio curiosa cosa farà Nick hahahahhahahahha

08/10/14, ore 23:55

Allora......io adoro Distress!! L'ho letto come minimo 15658638737 volte! (Su facebook,watpadd e qui su efp)Mentre Stavo Leggendo per la centesima volta la ff,vengo a sapere che c'è anche Distress 2!!! Ciò ma mi vuoi morta?! La prima cosa che ho fatto e stata leggere i primi capitoli e......oddio!!giuro i primi 4 capitoli mi hanno fatto pisciare dalle risate per il "nuovo" Zayn xD per non parlare di quel pesce di Nick!! Ahahahahahah oddio stavo morendo lo giuro! Però mentre leggevo mi mancava qualcosa e..................... (tatatatata...un po di suspense non fa mai male a nessuno! lol)
Mi mancava Zayn!!il vecchio Zayn!!il bad boy!il cattivo ragazzo sexy che fa sognare mille ragazzine!! E non puoi sapere che soddisfazione leggere in questo capitolo che è,come dire,tornato!! Aaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! Che bellooooo!!! Ora quel pesce di Nick se ne va a fanculo mentre Zayn si va a fattore Kylie!! ♡.♡ (OK NON FARCI CASO....SONO PAZZA!!)
Ora e meglio che finisco la recensione (anche perché ti sto sulle palle di la verità! ) ma prima di andarmene ti voglio dire solo una cosa....COOONTTIIINNUUUAAAA!!!!
Bene...ora posso andare! Ti mando un grandissimo Kiss e un Buonanotte! (?) :****

07/10/14, ore 17:41

tu mi vuoi morta. come puoi pretendere di lasciarmi così?! oddio, ti prego continua immediatamente, sono troppo curiosa T.T

28/09/14, ore 01:37

Wooow *--* Bel capitolo! *-* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

27/09/14, ore 22:53

okay, hai appena pubblicato il capitolo e ti conviene scrivere alla velocità della luce il prossimo! non puoi lasciarmi morire così! t.t alla prossima <3

23/09/14, ore 23:45

se non continui immediatamente giuro su zeus che ti denuncio! oddio, il capitolo è splendido e man mano che la storia va avanti scrivi sempre meglio! ti prego, pubblica presto il prossimo capitolo! <3

23/09/14, ore 00:31

Wooow!*---* Bel capitolo ;) Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

22/09/14, ore 14:52

Agahahahhahahah zayn è un mito, ha sparato al motore del suo amico solo per avere kylie tutta per se, è un genio del male ahahha!
kylie invece la prenderei a sprangate , ma come fai a rifiutare zaynsonofigomalik? È umanamente impossibile 😱😱
comunque il capitolo mi è piaciuto e mi piacerebbe anche approfindire il rapporto tra zayn e la sorrella!
alla prossima e un bacione 😘

16/09/14, ore 01:30

Ho appena finito di leggere la tua storia e ne sono rimasta affascinata, mi ha colpito fin dai primi capitoli e l'amore forte/malato/ eccessivo che lega zayn e keylie è qualcosa di unico e travolgente!
complimenti la storia è bellissima e i personaggi ancora di più!
un bacio e al prossimo capitolo 😘