Il gelato alla fragola che ti si scioglie furtivo sulle scarpe mentre tu ti riempi gli occhi di estate
di Tatika_Tai_Tacchan

19/02/15, ore 22:06

Ciao! Sono qui per lo scambio recensioni, scusami davvero per il ritardo.
Ho deciso di leggere tutta la raccolta e sono molto contenta di averlo fatto. Di solito non bazzico in questa sezione, ho una mente piuttosto chiusa quindi faccio molta fatica a leggere nonsense e a cercare di dare un'interpretazione. Non è il tuo caso, però: nonostante le shot siano completamente decontestualizzate, degli stralci di vita presi e raccontati senza una trama, una spiegazione eccetera (così come vuole il genere) non ho fatto nessuna fatica a recepire qualcosa. Mi sono arrivati dei messaggi chiari e nitidi, invogliandomi ad andare avanti con la shot successiva.
Scrivi molto bene, senza errori e il tuo stile e limpido e chiaro. Questo l'ho notato soprattutto nell'ultima e nella prima shot, dove usi un linguaggio molto duro, senza giri di parole, diretto.
In sostanza mi è piaciuta molto la tua raccolta e mi è piaciuto molto il tuo stile, quindi ti faccio i miei complimenti :)

17/12/14, ore 21:27

Scambio recensioni. Ho letto tutti e quattro i capitoli e leggerò, quando usciranno, gli altri due.
Questa raccolta nasconde molto più di quello che svela: ognuno ci vede quello che vuole (è il compito delle Nonsense, dopotutto).
Sono scritte magnificamente e sono una più bella, delirante e disturbante dell'altra.
Spero di leggerne presto della altre.
Alla prossima,
Feynman

19/09/14, ore 23:48

Okay, sono basita da questa storia, ahahah, ma non in senso cattivo ^^.
Ti prego, scrivi altro, che adoro i tuoi capitoli.