Pray to Japan
di staroftheeast

11/09/14, ore 21:11

Bene.
Ho avuto la conferma definitiva che tu sei da rinchiudere definitivamente in manicomio e buttare via la chiave! :-)
Ma dico io, povero Tsuby, ti sembrava proprio il caso di farlo schiattare? Ma povera gioia anche lui! :-)
A parte il fatto che la fan- art che hai linkato credo si riferisse allo tsunami che devastò le coste del Giappone un paio di anni fa...non alla morte del povero Tsubasa in senso letterale...
Comunque questa ff l'hai curata molto di più dell'altra che stai scrivendo. È scritta davvero molto bene considerando la tua età.
Brava... Ma cerca di essere un po' meno spietata con i nostri poveri ragazzi! Non sono ancora pronta a vederli morire come mosche in campo! Come ha detto Susieprice nella sua recensione alla tua poesia sulla nazionale, stiamo parlando di ragazzini che giocano a calcio, non di soldati al fronte!! :-)
Un bacione!
Ai
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 09:13 pm)

11/09/14, ore 19:58

*Non sto piangendo* e non è una finta. Non sto piangendo. Cioè, è una storia scritta benissimo, ma non mi ha fatto effetto. Ad esempio, quando è morto il vecchio di eragon, ho pianto a fiumi. Invece. Ma forse è solo il contesto. Ha un briciolo di non-sense che... Ceh, perché non dovrebbe andare all'ospedale? È impazzito? Ha forse la mucca pazza? E poi, tu parli di scuola. Bella mia, io la inizio domani alle 8! E sono le superiori! Te devi ancora fare la 3' media! Pff, bazzeccole! Comunque, la storia è scritta bene nonostante tutto.
Ciuf (*parlando con la regia* Non piango!! Non sto piagendo! Hutton è vivo e vegeto! Non m'importa! Hutton sta la e vive benissimo con Patty!)
CELE
P.S.: non è che suonando troppo il piano forte...? XD