Skylines and Turnstiles (Please take me back to the start)
di Bbpeki

Ciao! In teoia non dovrei leggere fan fiction tristi come questa, ma ovviamente più dico a e stessa di non farlo perché il mio cuore non reggerebbe, più le leggo. Devo dire che questa one shot è scritta molto bene, e mi hai fatto provare moltissime emozioni in una sola volta:la tristezza per lo stato di Gerard, la speranza per la fondazione dei My Chem, ma alla fine la consapevolezza dello scioglimento. E' tutto molto molto triste, ma alla fine anche bellissimo, hai fatto un bel lavoro!

-S

Okay, mi sono commossa. Anzi, dire commossa è poco. Mentre leggevo l'introduzione avevo già le lacrime agli occhi, puoi immaginare in che stato ero, alla fine della storia. Non ho niente da dire per quanto riguarda la scrittura, dico solo che mi hai fatto emozionare come non mai. Mi hai fatto sentire gioia e dolore allo stesso tempo: gioia per la nascita della band, dolore per la vita di tutte quelle persone innocenti. E uh, ti posso assicurare che è una cosa abbastanza 'strana' da provare. Strana ma bella; ripeto: pochi riescono ad emozionarmi come hai fatto tu. Per cui, beh, niente, sei bravissima (: