Cara catastrofe..
di Lucida Follia

16/09/14, ore 20:04

Io, Judith Svart, dichiaro ufficialmente che Edward White è un personaggio ignobile. Non solo se ne frega della sua famiglia, ma offende tutti i suoi figli in quel modo. Hanno ragione la madre e i fratelli, che male c'è ad avere gusti e opinioni differenti? Solo non capisco peché ha chimato Elliot assassina.. ma credo lo scoprirò presto.
Bene, che altro aggiungere?
Ah sì: Scott mi sta un sacco simpatico, è il fratello ideale e ha la mentalità aperta, almeno lui.
La storia del ragazzo di Shatzy mi incuriosisce, anche se mi dispiace che sia fidanzata..
Doveva stare con Elliot!! >.<
Questa fanfic mi piace molto, continua a scriverla mi raccomando.
Al prossimo capitolo,
Judith ^-^

16/09/14, ore 19:46

Odioo quante cose succedono in questo capitolo!
Allora, andiamo con ordine.
1) Aw Elliot e Shatzy che carine *-*
2) Comunque è vero, se va avanti così Ellie spenderà un capitale a fornza dioffrire cose a Shatz. Ok che (forse) ti piace, ma datti una regolata! u.u
3) Il padre di Ellie.. LO ODIO.
4) Thomas Crane? Mmm.. non vedo l'ora di scoprire cosa si nasconde dietro questo tipo.
Ok credo di aver detto tutto.
Aggiorna presto presto prestoo!
GJDunkel

14/09/14, ore 14:56

Che bella coppia! Mi piacciono tanto queste due ragazze e sono curiosa di sapere come si evolverà il rapporto, e di scoprire del tutto le storie che hanno alle spalle, che hanno reso le loro vite problematiche. A quanto pare Elliot ha problemi di anoressia, tematica molto difficile da descrivere, quindi avrò piacere di seguirti nel tuo racconto anche per sapere in che modo la tratterai.
Sono contenta di aver iniziato a leggere, in quanto attratta dal titolo, ispirato - almeno credo ahah - all'omonima canzone de Le luci della centrale elettrica. Mi piace anche il tuo nome; è la stessa Elisewin di Baricco? :)
A presto
- Mariapia :*

13/09/14, ore 18:06

Magari andare nei bagni di scuola e trovare qualcuno che ti offre il caffè.. (Soprattutto di prima mattina XD)
Un pochino invidio Shatzy ed Elliot, perché io ogni volta che provo a disertare un’interrogazione alla fine (anche con 40 di febbre) non riesco mai a farla franca.. =_= Come già detto nella recensione qui sotto, le due sono predisposte per una bella amicizia ma… ‘Femslah’ rende il tutto più misterioso (?). Sempre che non si tratti di Sophie! Magari se la contendono Elliot e Shatzy!! Ok basta, mi sa che ti sto anticipando o dando troppe idee..
Aggiorna presto u.u
Judith :3

13/09/14, ore 18:03

Che carine che sono Ellie e Shatzy! Hanno caratteri simili e tutte e due e sembrano allegre e spensierate come se non avessero tutti quei problemi alle spalle.. Sembra l’inizio di una grande amicizia, anche se quel “femslash” nelle note mi fa pensare il contrario. Mmm.. non vedo l’ora di vedere come evolve! E poi adesso devo sapere a tutti i costi la storia fra Ashley, Shatzy e suo padre! Non l’avrà mica uccisa! D:
Al prossimo capitolo!
Baci,
GJDunkel

11/09/14, ore 14:26

E'  interessante, sia l'introduzione che la caratterizzazione dei personaggi. In un solo capitolo sei riuscita a far catapultare immediatamente il lettore in due situazione distinte.
Aggiorna presto!
Judith ^-^

11/09/14, ore 14:24

Molto bello vedere il contrasto fra due famiglie diverse. E' un po' un modo per far capire che ognuno ha i suoi problemi, minori o maggiori che siano. Non vedo l'ora di leggere il continuo, l'introduzione mi ha incuriosito.
A presto spero,
GJDunkel.