Perfect imperfection
di setton

12/09/14, ore 21:58

Molti credono che Eren e Jean si odiano invece io li shippo. Bho, mi sembrano carini insieme. Marco è cotto stracotto <3 Dolci. La neve fa molto atmosfera da ''Amatevi è inverno. Bevete caffè insieme e abbracciatevi perchè fa freddo.'' Poi magari stanno passeggiando e Marco ha freddo e Jean gli presta la sua sciarpa. <3
Piccola domanda: se non riesci a scrivere bene in prima persona potevi farla in terza, no?
Ultima cosa. C'è una fan artist che fa delle Jeanmarco bellissime. La trovi su tumblr, instagram e twitter ma se la cerchi anche solo su google immagini ti compaiono le sue fan art. Si chiama Johanna the mad. Io personalmente la adoro. Vedile magari ti ispirano.
Spero che aggiorni presto
Baci <3
Threeara-Alex

12/09/14, ore 21:39

Marco non mentire a te stesso; dentro Shingeki no kyojin Jean è il più gay insieme ad Armin quindi amatevi <3
Introduzione corta ma mi hai fatto sciogliere. Sarà che shippo questi due come se non ci fosse un domani però sono l'ammore <3.
Mikasa sta sempre in mezzo come un broccolo sia nella Jeanmarco che nella Eremin. Poverini. Lasciali amare.
Vado a leggere il prossimo capitolo baci.
Threeara-Alex