I Morti non tornano in vita
di ShunLi

23/06/09, ore 10:56

Giravo casualmente per il sito e ho trovato questa storia.Veramente molto bella,ti faccio i miei complimenti.All'inizio quando ho iniziato a leggerla avevo pensato che fosse Misa a parlare,invece poco dopo avevo come la sensazione che fosse Ryuk.Non so perchè.Non certo per la profondità di pensiero XD Comunque rinnovo i miei complimenti,è molto toccante.
Drag

03/10/08, ore 19:56

corta, ma molto efficacie. mi è proprio piaciuta! complimetni! ^^

29/09/08, ore 15:50

oh che bella *O* semlice ma carina, credo che rispecchi bene anche i miei pensieri... anche se, devo dirtelo, sarebbe poco IC per Misa parlare così ^^ non è tipo, è decisamente troppo innamorata di Light e troppo poco matura per fare un discorso del genere... piuttosto direbbe una cosa tipo "Io ti amo Light, non puoi morire! Non puoi essere morto! Misa ti seguirà avunque Light, perchè Misa ti ama tanto..." eccetera XD però tutto sommato è carina. Non mi spingo troppo, non mi fraintendere, mi è piaciuta; forse però su questo argomento così complesso della morte di Light ci sarebbero stati bene dei pensieri più sviluppati... In ogni caso sei stata brava, niente male. Ripeto, anche i miei ragionamente si sono rispecchiati in queste parole... nonostante io non abbia sopportato Light dalla morte di L in poi ù__ù quei 6 anni di potere sono la peggior cosa che potesse finire tra le mani di raito a mio avviso XDXD continua a fare ff, sarei curiosa di leggere qualcos'altro di tuo... ^^ alla prossima, baci yoko