Ci vorrebbe più gelato
di Malec all the way

19/09/18, ore 15:29

Oggi, un uragano di emozioni. Grazie grazie e ancora grazie.

18/09/16, ore 23:52

ma... ma... OK questa è stata in assoluto la più bella! Solo... Non lo sapevo... Cazzo mi viene il magone! Maledetta! Altro che storie Horror! T.T Allora questa è assolutamente tra le mie preferite! AMO come cazzo scrivi!!

18/09/16, ore 23:40

Sappi che con quel cibo sprecato l'africa avrebbe avuto meno morti di fame *sbuffa arrabbiato* per il resto scrivi divinamente come al solito! Mi chiedo come mai tu non abbiamo cercato di intraprendere la carriera di scrittrice! Ah e devo informarmi sulla glitterfilia... A quanto pare esiste *Preplesso*

27/06/15, ore 23:50

Wow una storia da leggere tutta di un fiato. Hai capito bene i caratteri dei personaggi

19/05/15, ore 20:47

Ciaao!
Prima di tutto mi complimento con te per il tuo modo di scrivere, sei davvero brava.
Seconda cosa, gelato ehehheheh, mi sento leggermente pervertita vabbe. Comunque adoro le storie slash/femslash (Guarda caso tanto etero non ci sono) e di conseguenza la tua storia mi ha preso molto e quindi credo la continuerò, quindi ci riscriveremo presto!

Ciao ciao,
(Recensione modificata il 10/06/2018 - 09:50 pm)

15/02/15, ore 21:53

Premettendo che scrivi benissimo, e che tutte le tue storie sono dannatamente awawose, devo ammettere che questa in particolare mi é piaciuta un pò di più rispetto alle altre. Sarà per l'idea fantastica del gelato? Non so, comunque l'ho adorata e quando Alec reagisce malissimo all'invito di andare a vivere insieme di Magnus non mi si so o semplicemente inumiditi gli occhi. Devi pubblicare assolutamente altre fanfiction, scrivi troppo bene *^*

30/01/15, ore 12:11

Ti ho stressato tanto ma tanto tanto tanto tantissimo per il continuo e la leggo dopo secoli... avevo dimenticato la password Alla fine ne è valsa la pena aspettare così tanto!! Okay la storia mi è piaciuta molto moltissimo per non parlare del finale bellissimo fantasticissimo askfkskkissimo. Ah si!! la real dice che vuole altre ff malec red ora subito ( io nooooo lo sai che sono un bravo bimbo ) Ti voglio bene niisan Baci il tuo piccolo max

26/01/15, ore 20:39

Ok, la reazione di Alec me la immaginavo un pochino diversa. Qualcosa tipo: ''Certo Magnus, ti amo e sarò felice di trasferirmi qui da te.'' Ma no, quella capretta doveva rivestirsi e scappare via. Se fossi stata in Magnus mi sarei arrabbiata anch'io, ahah.
Per fortuna hanno risolto, e ci hanno dato dentro di nuovo. ♥
E' stato un piacere leggere questa 2shot; se fosse stata una long probabilmente l'avrei messa tra le seguite.
Ora mi dileguo. Un bacio,
Simo

26/01/15, ore 20:08

Buonasera, autrice di cui non avevo letto niente ma che già adoro!
Sono ichosebvb e mi scuso per il ritardo, ma ieri sera non ce l'ho fatta a recensire. Ti avevo promesso che avrei recensito entro stasera, ed eccomi qui. :)
Allora, che dire? Sto capitolo smuttoso (?) mi piace molto, ma la piccola parte fluff in cui Alec porta il gelato a Magnus e lui gli chiede “Non mi dirai che volevi soltanto mangiarlo vero?” è molto carina. ♥
Sei brava a scrivere, si vede fin dalle prime righe.
Ora vado a scoprire se Alec accetta o no la proposta di Magnus, spero vivamente che lo faccia. ♥

20/01/15, ore 18:41

Wewewewewe mi piace da morire questa storia.
Sì, è vero, il finale è stato un po' tanto a sorpresa, ma l'ho apprezzato lo stesso. Insomma, mi è piaciuto come hai gestito l'intera scena, anche perché hai molto coraggio a scrivere sempre scene rosse (tu sai che io muoio per qualsiasi cosa) e quindi ti invidio un po' per questa capacità.
Ovviamente mi è piaciuta moltissimo anche la parte della paperella, giuro, mi pisciavo addosso dalle risate, nonostante il momento fosse abbastanza tragico.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, aspetterò impaziente u.u :) ♥

Baci,
Francesca.

20/01/15, ore 16:04

Prima recensione waaa!!! Ok mi calmo...come sempre stupisci tutti con ste storie tenerosose e glitterose e paperellose(?) e ovviamente eccitanti che rimaranno nella storia nei secoli dei secoli Detto questo...cara debby, hai un futuro come scrittrice (50 sfumature ti fa un baffo)! Continua continua continua! Come sempre, il tuo rompiscatole preferito/raph/mati P.S. ero sicura che fosse colpa nostra il tuo amore per la malec :D

20/01/15, ore 15:24

Te l'avevo detto che sarebbe arrivata una recensione! Alec mio caro, cosa non ti consiglia il tuo raph (gelato gelato gelatoooo)...anche se non mi aspettavo che l'avresti usato per una malec ewe
Ora. Devo. Leggere. Il. Secondo capitolo. *scappa*
Come sempre il più gnocco di tutti, Raphi/Mati

16/11/14, ore 15:26

Con il mio solito ritardo (scusascusascusascusascusaaaaa) sono qui per recensirti. Era tantissimo tempo che mi parlavi di questa storia e avevo una voglia matta di leggerla e recensirla ma, come tu sai, ho avuto un sacco di impegni e non ho potuto farlo cwc.
Ora che ho un po' di tempo però sono passata a leggerla e sono felicissima di averlo fatto, perché la storia mi piace da morire e sono iper curiosa di sapere cosa accadrà dopo, soprattutto riguardo a quello che mi hai detto u.u
Spero di poter leggere presto il capitolo successivo *w* ♥

Baci,
Francesca.

12/09/14, ore 08:40

Il gelato ...*faccina pervertita* okay nn vedo l'ora che scrivi l'altro capitolo e in fretta ♥ questo era bellissimo!!ma quanto amo la malecccccc *-* cioè sono così sjckdksjdjjsjskdfjdjjskzkfkkwzkkxjfjejskfnndnejskxkfmnejslckkabs Ti voglio bene tuo niichan max (e real♡)

11/09/14, ore 19:03

Debbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy è lei! è come me la sono immaginata!
Siamo veramente due anime gemelle, come i Blues Brothers. Io teoria e tu pratica. Non c'è combinazione migliore. Mi piace.
Non vedo l'ora di leggere la parte dei giochi (mlml stupiscimi)
Pace, amore e sesso gay (preferibilmente malec, sopratutto con del gelato)
La tua Parabatai <3

TI PREGO DAMMI ALTRE PAROLE CHIAVE PER ALTRE MALEC.