Shedding skin
di vengeA7x

29/03/15, ore 15:58

È bellissima, è MERAVIGLIOSA. No okay *respira* CAZZO zacky con le coroncine di fiori :") devo calmarmi. Basta, amo questa os è bellissima e boh complimenti veramente!
Bacio,
OOM

14/09/14, ore 15:34

Dovrei preoccuparmi di latino e diritto per domani, ma invece sono qua a recensire la tua splendida os.
Allora: l'ho letta venerdì, ma non avevo fatto in tempo a recensirla per la scuola (maledetta scuola che non mi lascia neppure il tempo per respirare!). Devo dire che l'ho amata fin dall'introduzione. Shippo come non mai la Synacky e boh, questa è semplicemente perfetta. Poi il fatto che Jimmy s'innamori (come Brian, ma diciamo che quel testone ce ne mette di tempo) di un tipo come Johnny (coroncine e Beatles, come dimenticarlo!) è una cosa così dolce che mi vien da piangere, okay haha
In poche parole, ho amato veramente tanto questa storia. E poi, non è corta come certe, fai accadere le cose con calma, e non posso altro che sciogliermi nel mio brodo di giuggiole (??).
Ah, sto anche seguendo la tua long, Unwanted Clemency, e penso di amare pure quella! HAHAHA
Beh, che dire, complimenti!

___SCREAM (mi piace firmarmi, lo ammetto).

13/09/14, ore 18:05

scusa ma non potevo non farlo xD
comunque mi è piaciuta apparte lo sconcerto iniziale nel pensare a zacky con una coroncina di fiori e una farfalla tatuata c:
e comunque già che ci sono mi complimento anche per unwanted clemency che sto seguendo e che mi piace troooooooooopppppoooooooo
bye bye
love

(Recensione modificata il 13/09/2014 - 06:08 pm)