Io e te contro il mondo
di myloverismalik

08/11/14, ore 19:38

Eccomi di nuovo!
Che devo dirti? Ormai ripeto sempre le stesse cose: amo le tue storie, scrivi benissimo e bla bla bla.
Sono ripetitiva e monotona, lo so. Meriteresti davvero delle recensioni spettacolari e ti ritrovi con le mie. Mi dispiace ahah
Beh, l'idea mi piace molto e l'ho trovata originale e carina, adoro il modo in cui tu trasformi il personaggio di Zayn da un oscuro e tenebroso misteriosone ad uno dolcissimo e romantico.
Bella OS, davvero.
Ciao ciao!
Baci,
Vale. :)

14/09/14, ore 00:42

Eccomi qui a recensire!
Allora ho letto questa one shot ieri notte, ma non riuscivo a collegare più il cervello, quindi la recensisco adesso.
E' molto carina la one shot, e l'ho trovata ben scritta! Anche l'idea era originale.
Hai descritto per bene i particolari, e non l'ha fatta sembrare ridicola o surreale, complimenti.
Poi mi è piaciuto il tuo richiamare il titolo dalla storia all'interno del racconto.
Un bacio.Xx

12/09/14, ore 19:23

Ehi, oddio è davvero bella.
L'idea, anche se mi è sembrata strana all'inizio, diventa interessantissima durante la storia. Insomma sei riuscita a spiegare la faccenda in modo che tutto sia credibile, complimenti ahahah.
La aggiungo subito alle ricordate, merita.
Baci, lau (:

11/09/14, ore 19:19

IO AMO QUESTA OS.
Ammetto che ne avevo già letta una simile, ma mi piace molto!
Zayn è cosi dolce che...*-*
Ajsxjjqke.
Questa va subito tra le ricordate, mi piace!
Hahahah, ok ammetto che non sono molto brava con le recensioni e per questo mi scuso ma..dovevo far tela per forza.
Appena posso, leggerò la tua long <3

Chiara.