A silent scream.
di MssDarkness

18/10/14, ore 08:12

Ok è corto. Però fighissimo davvero! Non so come to cosa venuta in mente ma hai tutta la mia stima!
A presto; Bea e Lia

E fantastico! Mi piace moltissimo questa storia, la fora d' animo di Giada e l'amore di Castiel. Cosa scrive, su quel foglio? Io gli anelli di fumo proprio non li so fare, comunque adesso passo il computer a Lia così le faccio leggere questa storia. Per me il rating diminuito e un ottima mossa! Baci Bea^^

27/09/14, ore 23:22

Che tenerezza, ma anche che tristezza. Castiel rinuncia alla sua felicità per quella di Giada, che comunque non lo è. Si amano e sono troppo orgogliosi per dirlo.... che stronzo Dake, lo potrei uccidere. Non so chi si crede di essere ma secondo lui gioca con i sentimenti di entrambi e non si rende conto che fa solo la figura del puttaniere. Scusa la franchezza ma mi sta, come si dice, "profondamente sul cazzo" . Riesci perfettamente a dare l'idea di una persona menefreghista, strafottente e idiota. Anche sadico, in un certo senso. Complimenti davvero per le descrizioni dei sentimenti, riesci a rendere l'idea senza essere troppo esplicita ma neanche con troppi giri di parole. Mi piace l'idea che dai dei personaggi, li descrivi secondo i loro pregi e i loro difetti. Adoro anche Robin Williams, ho in mente quella frase. Peccato che abbia deciso per quella soluzione. Bene, e tutto. Ancora una volta complimenti, baci.

21/09/14, ore 16:08

Che tristezza... povero Cass. Quel figlio di puttana, perché, diciamocelo, lo è, di Dake potrebbe anche rimanere con le altre due. Che squallore do ragazzo, povera anche giada che lo ama. Cass però pur di vederla felice rinuncia ai suoi sogni.... potrei piangere!

19/09/14, ore 21:13

sono davvero molto curiosa. mi piace il fatto che cass sia un po' più dolce... trovo anche molto carina la storia della black devil.... in effetti questa storia mi intriga.... beh, ci sentiamo! Lia, Bea e il piccolo Nick

14/09/14, ore 01:01

Hahahaha! Adoro la parola (s)fortuna! E un classico intramontabile di dolce flirt.... lei va a dormire da lui o lui da lei! Super! Aspetto un altro capitolo! Bea e l, per quanto possibile, Lia

12/09/14, ore 11:30

Recensisco anche il secondo... Il fatto che Giada abbia cambiato così drasticamente la sua immagine e il suo carattere, non penso sia dipeso solo dall'essere mollata dal rosso, per me c'è qualcosa sotto...
Mi compiaccio del fatto che almeno una volta nella sua immaginaria vita, Castiel si senta fregare del fatto che è la ragazza a far finta che non ci sia mai stato niente. Ben ti sta!
comunque, ahah, la reazione ha ha avuto nei confronti i Lys, è stata molto inaspettata. Quel pugno era destinato a Dake, vero Castiel?
Comunque, lasciamo perdere i miei pensieri baka, mi piace il modo con cui scrivi, non ci sono errori ortografici e descrivi in modo che, almeno per me, sia coinvolgente la lettura.
un bacio, Iaia ^^

12/09/14, ore 01:59

Ciao, questa tua ff mi incuriosisce molto, solo una domanda, ma per caso la ragazza si taglia le vene? almeno è ciò che sono riuscita a capire.
Comunque credo che la seguirò. ^^

11/09/14, ore 19:55

Non si capisce bene do chi si parla... perciò sono proprio curiosa