Voodoo Doll
di Avenue

20/03/15, ore 10:17

Scuuuusami se recensisco solo adesso, ma tra scuola, preparativi per gli esami e altro davvero non ho tempo.
Ma ora passo al capitolo, mi è piaciuto, tanto, anche se mi dispiace sapere che questo è l'ultima parte.
Vedo che ti sei data proprio da fare per concluderlo, e ne sono felice ☺️
Per quanto riguarda la parte in cui hai aggiunto la frase di D'Annunzio c'hai azzeccato in pieno, ed'è anche uno dei miei autori preferiti.
Spero potrai cimentarti in altro, e grazie per avermi aggiunto nei ringraziamenti.
Spero di poterci sentire presto, alla prossima.

10/02/15, ore 16:38

Heeeeey!
Scusa se recensisco adesso, ma tra impegni vari non sto molto sul sito (lo puoi notare anche dal fatto che io non aggiorno da molto 😪)
Riguardo al capitolo: sono ancora un po' sotto shock per la morte di Clarice, vabbè credo lo siano un po' tutti i tuoi lettori, in questo capitolo sono riuscita a percepire una parte di quello che provava Michael perchè è descritto abbastanza bene.
Solo a pensare che la tua storia sta per volgere al termine mi sento tipo una sensazione simile all'abbandono, mi ci ero affezionata parecchio.
Spero tu possa scrivere presto il continuo.
Alla prossima.

24/01/15, ore 22:33

Eccomi qua!
Ormai sono troppo affezionata a questa storia, si è notato? AHAHAHA
Passo al capitolo che è meglio, se quello prima mi aveva lasciato completamente sconvolta, questo mi ha spiazzata, abbastanza da rimanere senza parole.
Io da questo punto non saprei proprio come continuarla perchè sembra molto un finale.
Spero riuscirai ad aggiornare presto, alla prossima!

Vera

20/01/15, ore 21:05

Quindi in poche parole mi stai dicendo che Clarice si è lanciata di sotto?!
Sconvolta.
Non so cos'altro dire, sono leggermente sconvolta.
(L'ho detto già)

Scusa se recensisco solo ora ma sono stata occupata.

28/12/14, ore 20:51

Hey ciao, e scusa il ritardo per la recensione, ma ultimamente sono molto indaffarata D:
Ho notato che i capitolo sono abbastanza brevi e di passaggio, ma non preoccuparti, anche a me succede molto spesso...forse troppo spesso lol
Ora passo al capitolo, non so cosa pensare, mi confonde un po', non riesco a capire al 100% i sentimenti di Clarice, e tranquilla, almeno secondo me non ci sono errori grammaticali :D
Ora vado, che sono ancora di fretta, ci sentiamo alla prossima!
Vera.

29/11/14, ore 16:49

Heilà, eccomi qui a recensire.
Tranquilla nessuna delusione, sai non c'avevo pensato minimamente a Luke?
M'hai sorpreso di nuovo, complimenti.
Ci sentiamo alla prossima, ok?

15/11/14, ore 21:48

Ceh, boh, io m'aspettavo di scoprire chi era che li seguiva, e invece?
Mi hai teso un trabocchetto, brava 😂
Spero di poter leggere presto il continuo.

03/11/14, ore 11:17

Hey eccomi qua!
penso ti sarai stancata di leggere sempre il mio nome lol
Comunque... Povera Clarice, ne sta passando di tutti i colori, e poi mi hai incuriosito sulla parte finale, se ho capito bene qualcuno li spiava, giusto?
Spero che tra gli impegni riuscirai a pubblicare presto il continuo perchè la storia si fa più interessante soprattutto ora che vanno a parlare con Madge.

19/10/14, ore 10:54

Hey, come al solito sono quiii!
La storia si fa sempre più interessante, soprattutto ora che Luke ha capito 'qualcosa' è Michael vuole aiutarla.
Spero riuscirai a pubblicare presto il seguito, anche se tra scuola e impegni vari ti comprendo.
Alla prossima, Vera 💙

12/10/14, ore 18:42

Eccomi qui per la mia recensione (?) mi piace molto il capitolo così come la storia, mi sta accanendo in una maniera assurda.
Spero pubblichi presto il continuo.

04/10/14, ore 11:56

Finalmente ho scoperto (?) qualcosa!
Scusa se recensisco solo adesso, ma ho avuto solo il tempo di leggerlo.
Comunque 'sta storia mi sta prendendo troppo ahahaha, continua così :D

Vera.

28/09/14, ore 16:59

Hey ciao, come promesso sono passata a leggere la tua storia.
Ti dico solo questo: mi sta incuriosendo tantissimo AHAHAHA
Spero che aggiornerai presto.

11/09/14, ore 19:31

Bella FF, mi piacerebbe continuare a seguirla, perciò aggiorna presto! Ti aspettooo:)