Una Fortuna Inaspettata
di whiteserval

26/11/14, ore 00:23

Sono il cugino di ryoga hibiki ed é stato proprio lui a consigliarmi di leggere questa storia. Nonostante non sia il tipo che legge molto (mai letto un libro in vita mia) la tua storia mi ha attirato molto bella e ben strutturata.
La mia parte preferita è stato il finale perché mi sono sempre così come ranma che "accollimoli, Accumoli, e poi scoppi.
Mi farebbe che leggeresti la mia storia e mi daresti un tuo parere.
By GioRocK Good Write

03/11/14, ore 13:09

Ciao! Eccomi qui a leggere la tua storia. Prima non me ne lasciavo sfuggire una, purtroppo sono stata un pò impegnata. Che bell'inizio di capitolo! Effettivamente Ranma è sempre stato conteso da tutti suo malgrado, questa situazione da sempre vita a scenette esilaranti e anche nel tuo capitolo il modo di descrivere le cose è molto simile a quello dell'anime quindi IC. IHai descritto perfettamente i sentimenti di Ranma, sembra proprio un tipico adolescente di sedici anni. Brava, continuerò a leggere sicuramente, un bacio Drem.

11/09/14, ore 21:29

Ciao benvenuta.
Mi piace molto brava!
È originale, fresca, simpatica, IC!
Il polacco mi sa che non sarà una comparsa vero?
Akane sarà anche un maschio mancato, senza fascino e bla bla bla ma è ciò che Ranma vuole edesidera;)
Aspetto sviluppi.
Baci Pia

11/09/14, ore 21:06

Ciao! Che bell'inizio di capitolo! Effettivamente Ranma è sempre stato conteso da tutti suo malgrado. Nel corso del manga speravo che cominciasse a "difendersi" di più da tutti ma tant'è che questa cosa da sempre vita a gag esilaranti e anche nel tuo cpaitolo il modo di descrivere le cose è molto simile a quello dell'anime quindi IC. I pensieri di Ranma sono veritieri e tipici di un ragazzino di sedici anni. Eh beh il nuovo arrivato sembra simpatico, vediamo un pò dove arriva con Akane :) Attendo aggiornamenti.
Buona serata
karmy

11/09/14, ore 21:02

Benvenuto/a nella famiglia delle fanfiction di Ranma. Mi fa piacere che hai iniziato questra strabiliante storia continua così stai andando alla grande. Aspetto con ansia l'altro capitolo.
Un Saluto RyogaHibiki