Il corpo sbagliato

Ho riso tantissimo!! =)
Grazie per questo racconto!! XD

29/04/16, ore 14:49

Bellissima storia =) divertentissima ^-^
Certo che questi genitori che piazzano telecamere nel tuo appartamento é inquietante
Scrivi molto bene ed in modo coinvolgente quindi continua così =D
Alla prossima
Nat

12/09/14, ore 21:20

Ciao zia Nobu!
Questa storia mi è piaciuta parecchio e mi ha fatto sbellicare dalle risate (immaginati me sul letto che rido come un'idiota a mezzanotte quando leggo questa frase: “OSI NEGARE CHE TI MASTURBI, HARUKA?! OSI NEGARE CHE NON AMI IL TUO PENE?! IO LO DETESTO, MA VOI UOMINI… VOI UOMINI DOVRESTE AMARLO !” Davvero! Ad un certo punto ridevo così tanto che mia sorella mi ha urlato addosso di spegnere la luce e dormire xD).
Mi è piaciuta molto anche la caratterizzazione die personaggi: Seiko era identica a se stessa e Haruka dice sempre le sue cretinate (per esempio: “Ma… Tu non hai un sacco di ragazze?” “Non facciamo di certo sesso! Ti pare che potrei andare con una e non con un’altra?!” “Ma allora a che cavolo ti servono?!” “Io… Non lo so.” rispose lui, rendendosi conto solo ora che non lo sapeva davvero. In questo punto ho fatto un mega facepalm. Possibile che sia così scemo?)
E poi quando la bacia per farla stare zitta *-* mi ricorda tanto un certo Sirius di una certa ff scritta da una certa Risa xD Solo che Sirius è infinitivamente più intelligente di Haruka.
Ma poi quando Otani è geloso? “NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON GUARDARE IL PENE DI HARUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!” Sono così carini *-* *inizia a fangirlare di nuovo
No basta devo ripigliarmi. *si tira uno schiaffo da sola
Ma come ha fatto Maity a ridere dopo che li ha visti? Io mi sarei cavata gli occhi come Chiharu!
Spero di aver scritto qualcosa di intelleggibile e che tu sia riuscita a capirlo. Ciao alla prossima
Lily

11/09/14, ore 21:00

Zia Noooobu!
Eccomi qui, più o meno puntuale u.u
Allora, che dire...
Seiko ed Haruka.
Santo coniglio!, quanto li shippo.
Aw.
Comunque.
Io sono... Cioè. Ehi, io voglio sapere come finisce tra quei due, aw.
Eee... WAIT, ma come, tutti hanno visto tutto?
No maddai, zia Nobu tu sei un genio :'D
E non riesco a capire come tu faccia a non vergognarti scrivendo una rossa.
Prima o poi ci riuscirò anche io.
Ok, ora mi dileguo u.u
Ciao ciao :3