Tonari no Roronoa - il mio vicino Roronoa
di Vahonica

12/08/15, ore 16:55

Bellissima storia perchè è erotica e passionale inoltre mi ha estremamente compiaciuta che abbiano avuto il loro primo amplesso nel giorno stesso in cui si sono presentati perchè l'attrazione tra i due giovani era talmente forte che non sono riusciti a resistere troppo a lungo.....Ottimo lavoro !

12/09/14, ore 11:09

FINALMENTE
HAI
PUBBLICATO.
Alleluia.
Le mie velate minacce fanno sempre effetto OwT
Comunque, passiamo alla storia: beh, solo tu sai quanto ho riso leggendo di quei due bastardelli che sono troppo adorabili asdfgshffkjgh *3*
E niente, la cosa di Casa Roronoa e Casa Blackleg mi piace DAVVERO, tanto, sono quasi tentata di scrivermelo sul profilo: sai che effetto?
Casa Blackleg.
WOW. Mi fa tanto Hogwarts con una spruzzatina di ZoSan. Perchè lo zosan è ovunque XD
Comunque, sono molto indecisa se dirti che la parte più EPICA è stata il battibecco con Nami o la lemon; è davvero una scelta  difficile.
Poi, vogliamo parlare di Sanji di notte che pensa che il suo caro vicino Roronoa sia un fanatico di sesso violento? LOL
Oppure la scena in cui Sanji si alza dal letto come una mogliettina cavernicola (sempre molto gentleman, ovviamente) per andare ad accogliere il suo marito idiota? AW.
E quei suoni gutturali di Zoro che si scaldano l'anima? UGH.
Bah, quasi quasi ti proporrei uno spin-off, solo per sapere come diavolo Zoro abbia fatto a procurarsi del cibo al Baratie. O magari un seguito, dove Zoro scopre che Sanji lavora lì, e poi Nami che va a casa sua per complimentarsi sulle sue buone maniere (con un pat-pat sulla sua testa muschiosa) - ovviamente per buone maniere, Zoro intende sbattere i biondi violentemente in cucina XD. Ok, a noi piace *pollice in sù*
Basta, ho già fangirlato (e riso) troppo, per cui tolgo il disturbo :3
Però sappi che questa storia è TROPPO BELLA.
SI.
E finisce nelle fanatastiche preferite di Marimo-sensei OwT sentiti onorata LOL
Bene, Gakku, tu saluto e ti mando un abbraccio algoso!
Baci baci,
Marimo-sensei
XXX

P.s. ti farò anche un bannerino, è che al momento sono privata di mezzi tecnologici - aka computer e telofono LOL
Sono un marimo ribelle XD

11/09/14, ore 22:13

La storia è bellissima.
sei un genio, e complimenti.
scritta molto bene e mo ha fatto anche ridere in varie parti.
quindi complimenti ancora per il tuo lavoro che secondo me è più che perfetto. :)

11/09/14, ore 21:27

La storia mi è piaciuta molto in quanto ben costruita e accattivante, direi che attira da subito il lettore, anche se di solito preferisco le ambientazioni nel manga e non le altre, grazie, aspetto le prossime, ciao.
lilibera111