Il mio sbaglio più grande
di Ellygattina

03/11/14, ore 15:02

Ciao, sono Alechan e volevo farti i miei complimenti per questa bellissima shot ^_^ Mi piace davvero molto come scrivi e, per essere la tua prima fic secondo me hai fatto davvero un ottimo lavoro perché, nonostante GrUvia non sia il mio pairing preferito (anche se comunque io sostengo la coppia, ci tengo a precisarlo ^_- )  sei riuscita a coinvolgermi nella lettura e a trasmettermi delle emozioni. E di certo, se il tuo sogno è quello di diventare una scrittrice professionista, direi che sei sulla strada giusta. Si vede che ci metti impegno e passione... quindi continua così, assolutamente ;) E, semmai ti verrà voglia di scrivere anche una GaLe, di certo mi ritroverai perché io sbavo per loro, è la mia OTP *_*

Ancora tanti complimenti...saluti ^^
*Alechan*

29/10/14, ore 19:02

Ciao, sto per recensire la tua storia :) (come se non lo sapessi ahahah)
Il capitolo è molto dolce e poi io AMO questa canzone e la relazione tra Gray e Juvia è perfetta per le parole :)
Complimenti per la dolcezza che emana questa fanfiction :3 l'adoro
Penso che hai talento! E dovresti fare più storie anche long! La cosa che mi piace di più è che Juvia è Juvia xD una ragazza che non si arrende alle difficoltà dell'amore :3
Bye Bye
Da
NekoSama :)

12/10/14, ore 23:03

Appena ho visto il titolo sono rimasta a bocca aperta.. *o*
"ma no, impossibile... Sarà solo un caso" mi sono detta >.>
poi ho letto che c'era scritto "song-fic" e ho spalancato così tanto gli occhi che per poco non mi cadevano fuori. *^* e tutto questo prima ancora di aprirla e leggerla!
santo cielo... Hai beccato una canzone perfetta per questa coppia! E tralatro la canzone che è stata la mia preferita per anni *^*
adoro la gruvia e questa è davvero scritta bene (anche se ho fatto una fatica assurda a leggerla perchè cantavo come una pazza sclerotica quale sono :3)
l'idea della piccola Juvietta depressa è uno spettacolo *v* avrei tanto voluto abbracciarla... :< ma poi si riprende da sè ed è fantastica!
Non ho alcun consiglio da darti, non ha senso che ne chiedi, sei bravissima così come sei *^*
quindi, beh, scrivi scrivi scrivi! *^* e pubblica pubblica pubblica xD mi piacerebbe davvero tanto leggere altre storie scritte da te *^*
ti mando un bacione <3
Alla prossima,
Fra :)

12/09/14, ore 15:10

AMO LA GRUVIA!!!!!!! spero sia chiaro. fufufu
la storià è semplicemente meravigliosa, e spero sia chiaro che amo la gruvia XD

12/09/14, ore 00:36

Ciao Elly =D, questa storia è davvero davvero carina per essere la tua prima storia , complimenti. E' molto ben scritta sopratutto molto scorrevole , scritta bene , non ho notato errori , perciò come prima storia si merita un ben 10 =D inoltre i pensieri di Juvia sono ben chiari e la canzone sopratutto è molto bella . Be che altro dire , brava e torna presto =D.
Fairy*

11/09/14, ore 23:17

Questa è davvero una long deliziosa. L'idea di analizzare i sentimenti della maga dell'acqua è davvero originale, soprattutto quando la spingi a pensare che lei potrebbe vivere anche senza il suo gray-sama. Essendo poi io una grandissima gruvia shipper ho letteralmente amato questa shot, il tuo modo di scrivere impeccabile e la bellissima canzone (o almeno credo sia una canzone) hanno reso la storia ancora più bella e particolare. Davvero brava! Il momento finale poi è stato sublime, più la mia adorata Juvia tornava allegra e più felice ero io, la scritta finale poi è stata un vero colpo di genio, ma io ho sempre saputo che la gruvia è una coppia così bella che persino la sabbia la shippa ahahahah ci risentiamo ad una prossima storia, pucciao:3

11/09/14, ore 22:47

Ciau Elly ^^ inizio col dirti che questa storia è bellissima *^*
Davvero è fantastica, mentre leggevo mi veniva da piangere e solo perchè Gray fa sempre il freddo e la tratta male T-T
Ma Juvia non si è data per vinta!
Inoltre quando alla fine Juvia scrive quella frase sulla sabbia sono morta *^* ♥
Ok ora la smetto xD complimenti sei stata bravissima! :)
Spero che scriverai ancora su loro due! ;)
A presto-Juvia

11/09/14, ore 22:21

Ciao,
ho trovato la tua storia e ho deciso di leggerla c:
allora, inizio subito con la recensione:
Sinceramente, non ho capito se sia una song-fic, perché negli avvertimenti non è specificato, ma siccome hai aggiunto queste strofe nella storia, in corsivo, forse lo è.
Anyway, la storia è davvero molto molto bella, e hai reso bene le emozioni di Juvia, anche se le strofe ti confondono un po', oddio, sarà l'ora ma c'ho messo un po' a leggere! T.T
Bene, ti faccio i miei complimenti e spero di rivederti nel fandom!
Baci, Gaia-chan.