Can you take my virginity ?.
di Belieber_Jasmine_98_94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/05/15, ore 16:55

Bellissima davvero, speravo in un riconciliamento con i suoi genitori però <3

08/05/15, ore 21:47

Hey, che bel finale, non potevi fare di meglio ti adoro, ho seguito questa ff da quando l'hai pubblicata, mi ricordo che ho recensito tutti i capitoli (o quasi) mi ricordo di tutte le giornate passate a pensare alla tua storia, se avessi aggiornato, mi ricordo tutto, e mentirei se ti dicessi che la tua storia non mi mancherà perché mi mancherà da morire non chiederti più di aggiornare, non recensire più la storia, non essere partecipe delle avventure di Lily e Justin, mi mancherà tanto, anzi mi manca già da adesso, sei unica, bravissima e se hai intenzione di pubblicare qualche altra storia (dopo "Crazy Sex") dimmi perché io la seguirò con molto piacere, grazie per avermi resa partecipe di questa avventura!

08/05/15, ore 21:45

Non posso credere che questa fanfiction è finita, lo seguita dal primo capitolo fino al ultimo, avevi scritto che era una one-shots e io ti avevo subito scritto di continuare con la storia perché era bellissima e lo è tutt'ora.
Posso dirti che per poco mi mettevo a piangere, mi emoziono troppo facilmente ahaha
spero di leggere al più presto una tua nuova fanfiction,
bacii♥

27/04/15, ore 00:09

Nnnno, Justino non puoi trattarla così t.t che insensibile... anche se hai ragione eh. Comunque mi dispiace che la storia stia finendo, mi piace tanto. Posta presto l'epilogo plis.
Ps: non dar crediti alle battute razziste, sono tutti ignoranti e cafoni. Ciaaao bella.

26/04/15, ore 23:21

Heyy...ho seguito la storia sin dall'inizio è credimi se dico che è fantastica ^-^ Davvero!♥
Eh...per il fatto delle "battutine razziste"fregatene, Fregatene FREGATENE!!!
Ci sono cose peggiori di queste stupide cose da ragazzi ,che nn avendo nulla o nessuno scagliano la loro rabbia sugli altri, come se tutto il male che li circonda possa andare via così! ....semplicemente nn pensandocci.Ma si sbagliano, i ricordi e i problimi riaffiorano anche se cerchi di eliminarli dalla tua vita! E inutile!! Loro nn andranno mai via.
Bey :)
Scusa se ti ho annoiata e ancora complimenti per la storia♥♥♥
-Francy

26/04/15, ore 22:26

Ciao bellissimo, il capitolo è stupendo ni ricordo ancora il primo capitolo, devo confessarti che è stato parecchio insolito ma mi è piaciuto, mi mancherai mi riempivi le giornate con la tua ff, sei bravissima e qualsiasi altra ff tu abbia iniziato a scrivere avvertimi, sarò contenta di seguirla e recensirla! Aspetto l'epilogo con tanta impazienza!
Grazie per avermi reso partecipe di questa avventura!

26/04/15, ore 19:58

Che bello hai aggiornato yeeeeeeee sto sclerando yeeee hahahaha amo questo capitolo è stupendo hahahah aggiorna subitoooo baci julia smith 😍 😗 😗 😙 😘 😚 😋ps:nn vedo l'ora di leggere il contiuo cmq...è una strana coincidenza perché io sn antirazzista e odio le persone che prendono in girole persone di un altro colore ma nn solo anche di nazionalità diversa e di orientamento sessuale diverso poi io sn italo americana e sia in italia che a L.A ho tantissimi amici mulatti e anche piu scuri e poi li trovo moltoooooo affascinanti hahaha baci julia smith 😍 😗 😗
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 08:11 pm)

21/04/15, ore 21:17

Oh dio hai aggiornato che belloooooooooo sei fantastica. ..ma ci sono rimasta di SHIT per Ryan hHahhaha adesso lily nn sarà piu la stessa sarà sempre triste e nn sorriderá piu comq una volta sarà molto difficile sencondo me hahaha cmq...anche se alla fine mi è venuto quasi un infarto leggendo che Rayan è morto e proprio questo colpo di scena che ha reso il capitolo interessante ...vabbe...ma poi tutte le tue storie e capitoli sn interessanti ma nn solo...anyway nn voglio scrivere un romanzo ..hahahah ti dico solo...AGGIORNA SENNÓ TI AMMAZZO hahah scherzo....forse no hahah baci julia smith 😍 😗 😗 😙 😘 😚 😋

20/04/15, ore 18:44

L'ultimo capitolo? Mi mancherà questa storia! Eh si bellissimo capitolo molto interessante, scusa credo di non aver capito bene, Ryan è morto? Dimmi che la ff finisce bene! Dai posta subito non vedo l'ora! Sei fantastica!

20/04/15, ore 11:37

Oddio, oddio, oddio, oddio, oddio: Ryan non può essere morto, no? Stai solo bluffando. Oddio, come la prenderà Lily? Poverina, ci rimarrà malissimo.. e chissà come reagirà nei confronti di Justin..
E i genitori? L'hanno abbandonata? Ma poverina. T_T
Che brutta situazione, T_T.
Aggiorna presto.
PS: se ti va, passa a leggere da me, sto scrivendo anche io una storia e mi piacerebbe ricevere il tuo parere. Fammi sapere; baci.

13/04/15, ore 15:09

cazzo, non me lo aspettavo! mi hai stra sorpreso, spero però non sia successo niente dei tre! Ne morirei :/
aggiorna presto pls

12/04/15, ore 22:47

Bellissimo capitolo, ma il cambiamento di Lily non è troppo drastico! Hahaha secondo me è un po' esagerato! Comunque bellissimo capitolo e finalmente sono tornati insieme, non ti preoccupare per il piccolo ritardo, succede a tutti! Piuttosto posta presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/04/15, ore 22:05

Ehh si che bello!! Hai aggiornato yeeee lo amo lo adoro mi piace è STRAORDINARIAMENTE STRAORDINARIO LO AMOO!! SEI BRAVISSIMA CONTINUA PRESTO DEVI ESSERE VELOCE COME UN RAZZO😘😘 BACI JULIA SMITH😘

29/03/15, ore 18:03

Il capitolo è bellissimo, però io voglio che Lily si rimetta con Justin, insomma insieme erano cosi carini, mi farai contenta vero, è da ormai parecchi capitoli che non stanno insieme e secondo me Lily è tanto confusa, se mi vuoi bene falli tornare insieme! Il capitolo è meraviglioso tesoro mio, che talento che hai! Mi sei mancata in questi giorni, posta presto che non vedo l'ora!

09/03/15, ore 16:08

Oh dio finalmente hai aggiornato è STUPENDO lo adoro continua al piu presto 😘😍😘😘😍baci
Julia😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]