Vento di primavera
di Ciajka

30/10/16, ore 21:57

Oddio splendidi tenerosi!!!!! T___T Voglio Nagisa...sono gelosa!!!!!!XD Bravissimaaaaaaa!!!!!

27/06/15, ore 21:44

Aawwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwww
Glucosiooooooooooooooo
Ho il colesterolo a milleeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ed è tutta colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaaa
Neanche Danacol mi salverààààààààààààààààààà
Aahahah QUESTA COSA è COME UNA MELA CARAMELLATA è troppo fluff così carinosa, soffice e morbida che sto morendo di zucchero(?)Ma perchè in Italia non ci sono i ciliegio belli come in Giappone ?T.T
Gradirei altre Reigisa come queste a prestooo!!!

12/09/14, ore 20:03

Mi sento onorata della dedica ^//^ e la fluffosità di questa ff è tipo EPICA, la amo, totalmente!.
Sono orgoglios di poter betare le cose che scrivi e di farti vedere quanto la gente apprezzi il tuo lavoro (visto che ti sminuisci sempre) <3
Grazie per avermi fatto scoprire questo pazzo fandom e per essere un'amica stupenda!
ti vi bi <3

12/09/14, ore 01:41

Buonasera! È davvero tardi, ma la sera trovo sempre l'ispirazione per leggere storie e lasciare qualche mio ben misero parere ^///^
Allora inizio con il dire che io amo questi due, senza se, senza ma, li amo troppo, li shippo troppo e sono sempre infinitamente riconoscente a chi, come te, riesce a scrivere cose così belle e fluff su di loro *--*

Trovo che tu sia riuscita a caratterizzare tutti e due molto bene: Rei e il libro di matematica è diventato nella mia testa un binomio indivisibile; come anche Nagisa e qualsiasi cosa a forma di pinguini (se si può mangiare, preferibilmente ripieno di fragola)
Tutto sto blaterare per dire che trovo i personaggi IC, ben descritti, infilati in una scena che, ammettiamolo, è possibilissima nel grande universo di Free! (I ciliegi in fiore sono diventati un personaggio di un certo spessore ormai, impossibile dire il contrario!!).
Ho sempre trovato dannatamente tenero Rei imbarazzato, sul serio, soprattutto quando è proprio Nagisa a metterlo in difficoltà.

Quindi complimentissimi, la storia mi è piaciuta, così come il tuo modo di scrivere. Sappi che se avrai voglia di scrivere una long hai già qualcuno che ti seguirà ^///^
Alla prossima!!

P.S. mi scuso se la recensione sembra un po' pazza e sconclusionata, ma non recensivo niente da ben troppo tempo, devo riprenderci la mano xP