Scommettiamo?
di SonounaCattivaStella

05/01/15, ore 13:59

Troppo bello 😎 , mi chiedo cosa stará architettando Fanny , sono moooooolto curiosa poi riguardo Shindou e Tsurugi vorrei tanto che si fossero baciati 💋 *_* ( lo so sono una pervertita, ma cercate di capire , tutta la gente é pervertita U_U ) comunque vorrei leggere tutta la storia!

12/09/14, ore 21:45

ehi ragazze :) uuuh è finita uffa :( era così bella no non è funerale, forse
comunque che bel capitolo, degna conclusione
i ragazzi si vendicheranno, vero? vi preeego

a presto
Mizu

12/09/14, ore 20:08

Ciao
tranquilla non devi scusarti tutti hanno i loro problemi ^^ comunque questo capitolo e stato stupendo come immaginavo Kyousuke aveva un piano in mente (come sempre ^^") ogni volta con la sua solita gentilezza(?) mettere le cose con cui avevano pulito la casa nell'armadio
Kyousuke: "tranquilla gliel'ha farò pagare ancora peggio"
Io:" Kyousuke sei sempre il solito "
Kyousuke: "nabba"
io:"qui l'unico nabbo sei tu u.u femminuccia"
Kyousuke:"*sguardo omicida*
Io:"*Spaventata* v-va bene mi levo davanti"

Francy

12/09/14, ore 16:45

Ehi ragazze!
Dovrò farvi un monumento. Se prima non muoio dal ridere.
Yuuto:"Nel caso ve lo stesse chiedendo sì, ride come un ossessa da quando ha iniziato a leggere il vostro capitolo e adesso ha ricominciato. Tra un po' mi muore sul serio. Non so se ringraziarvi per averla fatta stare un po' zitta o se urlarvi addosso perchè adesso la recensione devo scriverla io..."
Io: "non così in fretta, non scriverai mai al posto mio! Comunque mi vuoi proprio bene eh -.-"
Yuuto: "Si è svegliata, buona fortuna"
* io gli faccio la linguaccia"
scusate l'interruzione, ma sto sul serio morendo dal ridere.
perchè non li avete fatti baciare? mancava tanto così O_O uffiiii
aspetto il prossimo aggiornamento, la vostra storia va avanti sempre meglio e aspetto la continuazione

Au revoir,
Mizu & Yuuto

12/09/14, ore 16:29

Ciao piacere io sono Francy
ahahahhaahahahahahaha e stupenda,fantastica e bellissima questo capitolo mi ha fatto morir dal ridere complimenti sei molto brava! e poi quei due vestiti da cameriere XD mi e piaciuto tutto sopratutto quando Kyousuke si incavola e anche Takuto complimenti fantastica ahahah io sto ancora ridendo continuala e davvero fantastica.

Francy ^^
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 04:33 pm)

12/09/14, ore 14:49

Hahahahahahahaha fantastico questo cappy!!! XD piacere sono Chiara!!! Ti prego aggiorna presto perchè davvero è stato un cappy fantastico e poi l' ultima scena e kyo vestito da cameriera XD al prox cappy ciauuu

12/09/14, ore 08:26

Buonsalve, carissime autrici,
Bene, non ci conosciamo, quindi mi presento, mi chiamo Marina, felice di conoscervi.
Beh... mi sa che a Kyosuke conveniva baciare Takuto, perchè dopo aver visto il caratterino di Fanny, direi che quei due non la passeranno tanto liscia...
Comunque, mi è piaciuta l'idea di una fict del genere, ora voglio proprio vedere il seguito e leggere quale sarà la "punizione" per quei due.
Ora però devo andare, che mi aspettano fuori,
Un bacio,
Marina❤

11/09/14, ore 22:11

ooooooh XD ciao ragazze,
eccomi qui a recensire :)
voi due volete farmi morire, sul serio. questa cosa è veramente geniale folle epica dapazzoidicomeme  scusate, non ho parole.
adoro quest'idea e non vedo l'ora di vederla andare avanti *faccina sadica e risata malefica*
i miei fratelli mi stanno guardando malissimo ma amen, credo che andrei molto d'accordo con Fanny ;)
aspetto il prossimo aggiornamento, a presto
Mizu