† Morto!, o Forse No?†
di AintAfraidToDie

02/10/08, ore 15:48

Bellissima*_____* Non riesco a dire altroXD, tranne che sono assolutamente d'accordo con tutto quello che ha detto DarkRose86^___^ Complimenti davvero, bravissima come sempre*____*

30/09/08, ore 21:45

O________O *si prende a sberle per riprendersi* caspita, che bello...hai superato te stessa! E' una bellissima fanfiction e Kyo...è proprio Kyo! Cioè...tu sei Kyo, l'hai reso benissimo!!! ok è la mia solita recensione demente ma non saprei davvero come farmi intendere meglio!! Ti prego, scrivi ancora di queste perle, che sono una gioia da leggere!!! Babi

30/09/08, ore 21:20

Eccomi qua teso, innanzitutto scusami per il ritardo, avevo detto che l'avrei letta oggi pomeriggio, ma a causa della febbre non ce la facevo proprio a stare davanti al monitor. Scusa. ç_ç
Ma veniamo alla storia: intanto, ti ringrazio infinitamente per la dedica, non immagini neppure quanto mi abbia fatto piacere leggere questo capolavoro e pensare che è dedicato a me.
Ok, so che sono monotona perché lo dico sempre, ma penso che quella che ho appena letto sia una delle più belle fanfiction che abbia avuto il piacere di "sfogliare"; mi ha dato veramente i brividi, ti giuro. Lo stile è come al solito impeccabile, ma dato che si tratta di te, era assolutamente ovvio che fosse così. Come sai, amo il modo in cui scrivi, soprattutto la maniera in cui descrivi lo stato d'animo dei personaggi che utilizzi, in questo caso ed in particolare di Kyo.
Perché penso che questa sia una delle più belle? Perché qui, con le descrizioni, hai dato veramente il massimo; come ho già detto, questa storia da i brividi. E' cruda, concisa e diretta, mentre la si legge non si può fare a meno di provare una sorta di angoscia, come quella che attanaglia la mente del protagonista. Quel suo indugiare a proposito della morte poi è il vero fulcro della storia, e a giudicare dallo svolgimento, il Kyo di questa fanfic si sente morto da quando ha visto per la prima volta in viso sua sorella.
Il flashback riguardante la nascita di Sachiko ( il nome mi fa venire in mente il manga di Nana ^^ ) è di una dolcezza e allo stesso tempo di una crudeltà disarmante; ci mostra il suo amore, degno di un "bravo" fratello maggiore, contrapposto al malato desiderio di volerla liberare dalla vita, che a lungo dare l'avrebbe consumata, rovinando la sua bellezza e soprattutto la sua innocenza. Forse mi sbaglio, ma mi pare che la fic ruoti molto anche attorno a questo particolare tema; mi spiego: sembra che Kyo ( o Tooru che dir si voglia ) si senta terribilmente sporco. E pare che voglia trasmetterci questo messaggio: si è davvero innocenti solo appena nati, ma appena si inizia a conoscere meglio il mondo che ci ruota attorno, ci sporchiamo anche senza volerlo. Oppure volendolo. Ma alla fine, che differenza fa? Ho trovato questa storia un'ottima riflessione sul mondo in sé, sulla cattiveria che imperversa ogni giorni, e su tutti i mali che contaminano la terra su cui camminiamo.
Chi lo sa, forse tutti siamo già morti. Forse Kyo non sbaglia affatto, quando sostiene di esserlo.
Insomma, penso si sia capito che la fanfiction mi è piaciuta da impazzire, e come detto sopra mi ha offerto molti spunti di riflessione. E' una storia meravigliosa e merita davvero di essere letta, perchè sarà pure frutto dell'immaginazione ( della tua immaginazione, che t'invidio non poco ), ma è talmente vera da mettere paura. In senso buono, ovviamente.
Che altro dire teso... ti dirò, sono commossa. ;_; è un regalo bellissimo, non potevo veramente chiedere di meglio!
Grazie mille, te lo ripeterò non so quante volte, ma davvero... GRAZIE. Mi hai tirato su il morale, con la febbre ce l'ho sempre a terra. ;_; Sei stata davvero gentilissima!
Scrivi ancora, e tanto.
E grazie ancora per questa meravigliosa dedica.
Ti lovvo infinitamente ed oltre!

Sere

29/09/08, ore 17:42

Me recensisce, tanto per cambiare xD Che dire... Ormai i miei commenti sono monotoni, ma non sò che altro dirti. Stupenda. Davvero... Mi piace troppo questo Kyo, lo penso così anche in realtà, sempre a pensare. A sentirsi solo... Davvero, ti invidio. Quando scrivi, scrivi come se fosse veramente quella persona. Come se fosti dentro al protagonista, e riesci a cogliere ogni minimo particolare... Davvero complimenti. Brava. Baci, Necchan^^