Un regalino per farmi perdonare,dopotutto te lo meriti
di Potter_Alien

Salve!

Ahhh, la mia prima volta nella sezione di questo fandom e non sai quanto mi ha rallegrata trovarmi una fanfiction talmente bella.
Ti devo veramente fare i miei complimenti: sai scrivere benissimo, sono riuscita ad immaginarmi ogni scena perfettamente, il che non è da poco. Dire che adoro questa tua one-shot è dire poco, è veramente meravigliosa.
Troppo teneri poi Bill che per via del temporale va da Tom, per non parlare di quanto è carina l'idea dei due che giocano tutta notte con il cucciolo.
Beh, questa è una delle poche volte nelle quali non ho proprio molto da dire (e ciò non succede molto spesso, trovo sempre qualcosa da far notare all'autore di solito, eppure questa volta è tutto perfetto), quindi complimentandomi di nuovo per la tua bravura mi dileguo.
Adios!

acidseoul

Ti dirò, da amante della pioggia, che essa aiuta molto i malinconici (ed anche i non malinconici) a scrivere, non lo so, ti fa venire ispirazione, succede anche a me! :3 Anyway, la OS è fantastica, molto fluff (adoro i momenti fluff! owo) e Pumba,aww. Questa è stata una delle mie prime One Shot "Slice of life", di solito questo genere non mi entusiasma molto, in fondo cosa mai ci sarà d'interessante nella quotidianetà della vita? Ebbene, dopo aver letto la tua FF mi sono ricreduta! Mentre leggevo mi veniva in mente Bill che coccolava Pumba e Tom vicino a lui che sorrideva ed il viso gli si illuminava :') Grazie per avermi fatto ricredere nelle Slice of Life! ^-^

Mi è piaciuta davvero tanto!!! *O* ...è da un po' che cerco fan fiction di solo amore fraterno...trovo sempre twincest, che mi piacciono tanto e non dico di no XD (sono malata di gemellite, tutte le coppie di gemelli le vado a scovare io XD) però a volte mi piacerebbe leggere storie come questa. Appena ho letto del cagnolino, e l'ho immaginato nella mia mente, mi ha fatto tanta tenerezza, poi dopo aver letto il nome del cagnolino ho capito che ti riferivi al loro nuovo cucciolo, che è semplicemente adorabile!! Ancora complimenti! Ciao!

Mi piace! mi piace mi piace mi piace!!!
è originale, la trama mi attrae molto, e poi sei riuscita a farmi immginare Bill che accarezza Pumba *W*
Anche se l'avrò visto milioni di volte su TH TV....
Comunque mi è piaciuta!
Complimenti ancora!