Where are you?
di The world of Loki

05/08/21, ore 10:52

Ma ma ma io DEVO leggere assolutamente il seguito di questa storia, questo Tony innamorato perso è ancora più cutiepie del solito e il Loki anche lui innamorato di un mortale è aww. Dai dai che di long FrostIron ce ne sono poche.
TI PREGOOOOOOO.
See u next time.
💚

15/09/14, ore 15:07

L'hai scritta te? E' davvero molto bella! Complimenti! l'idea della voce narrante di sottofondo mi piace molto, da un che di fiabesco al tutto, come se tutto ciò fosse avvenuto in un tempo molto lontano.
Mi piace questo Stark innamorato cotto, e nonostante ciò molto IC.
Si!!! ti prego scrivi anche il seguito! Merita molto secondo me :)

12/09/14, ore 13:04

Ciao! Sta a sentire non puoi permetterti di scrivere una cosa cosí senza un seguito!!!! Io ho bisogno di sapere!!! Poi se lo hai giá in mente meglio ancora! Poi 1) io odio con tutto il cuore le storie che finiscono male e 2) io stravedo per questi due! Penso siano la miglior coppia tra tutte quelle che hanno inventato per i personaggi di the avengers(tony-Steve,Tony-banner,Natasha-climt ecc non so se mi spiego). Poi un qualche senso lo ha! Anzi molto! Quindi continua la ti prego!
Tantissimi kiss

12/09/14, ore 08:29

TU DEVI CONTINUARLA...assolutamente...e guarda che aspetto il prossimi capitolo di Nuisance next door...ho cominciato a leggere le frostiron per colpa tua e ora te ne assumi tutte le responsabilità...Tony sei un idiota...dove è andata a finire tutta la tua straordinaria eloquenza?È proprio vero che quando si tratta di sentimenti ci rincretiniamo tutti quanti.Thor è sempre un rompiscatole...suo malgrado e Loki dice tutto con i suoi sguardi,i suoi silenzi e i suoi sorrisi tristi...alla prossima

12/09/14, ore 07:33

Ovviamente i complimenti ci sono! E anche i ringraziamenti per aver salvato almeno in parte il -noioso - viaggio in treno verso l'università xD ma torniamo alla storia! È davvero molto bella e lo stile mi piace molto; è scorrevole ma non scade nel banale!
Oh, e se ci sarà un seguito spero proprio di non perdermelo! Grazie! ^^