The Taste I'm Touching
di poetzproblem

16/09/14, ore 11:10

Traduzione impeccabile di una storia stupenda. Complimenti a te ed a poetz che descrive divinamente le storie. Dio, questa riesce a farti provare qualcosa di... strano quando la leggi. Perché è tenera, dolce, erotica ma non volgare... ed ho notato che è difficile per le persone non essere volgari quando scrivono di 'sesso' ma poetz ci riesce benissimo *^* e tu traduci divinamente, grazie perché ci fai leggere queste chicche, sul serio :)
-A :)

16/09/14, ore 00:42

Stupenda, semplicemente stupenda!! Scritta magnificamente, sembra di vivere ogni momento, ogni attimo, ogni emozione con le due tenerissime protagoniste. Quinn è come al suo solito irresistibile nella sua dolcezza e nel come riesce a rendere tutto puro e Rachel è sexy e piena di amore per la sua, finalmente, Quinn! Grazie a chi traduce per di ff così non ci si stanca MAI!
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 09:54 am)

12/09/14, ore 16:50

Maremma la gioia è blu e biancaaaaaaaaaa!

Scusa, momento di fomento, non tradurre quella cosa alla Poetz xD
Allora: come sempre, Poetz è perfetta a descrivere le emozioni, perfetta, mi sono sciolta in più punti e per diverse ragioni, non so se mi spiego...
Mi sono innamorata di questa serie, Don't Blink penso contenga dei capolavori in tutti i sensi!

Ed inoltre un grazie enormissimo a te che li traduci così divinamente!
Sei fantastica giuro! :D

Alla prossima! :D