Cercasi donna di indubbio coraggio
di Erin87

04/09/11, ore 13:31

Huahauhauhauahuahauhauhauahuahauhauahuahu. Non riesco a smettere di ridere :') Il titolo mi ha incuriosito, così come l'introduzione così l'ho iniziata a leggere. Ogni volta che sono giù di morale aprirò la tua fanfiction. Davvero divertente! Leggerò il prossimo capitolo con piacere :DD

03/01/10, ore 10:51

Ah ah ah! Io sono una fan della coppia Lily/Severus, ma le mie amiche dicono che impossibile. Allora io rispondo "Ricordatevi che James era cornuto..."
Però un'alleanza tra i Malandrini e Voldemort mi sembra un po' impossibile... sarà che nell'aldilà tutto può succedere!

29/11/08, ore 19:58

Ho scoperto la tua fiction solo oggi pomeriggio, e menomale, perchè la trovo assolutamente de-li-zio-sa.
Scrivere una fanfiction comica non è da tutti, è più facile scrivere una storia avventurosa o drammatica, perchè far ridere le persone è difficile, l'umorismo è inafferrabile come un'anguilla ^^; quindi ti faccio i miei complimenti, perchè la tua fic fa ridere, e tanto!
L'idea del gruppetto di passati-a-miglior-vita, così eterogeneo, all'inizio mi sembrava folle, ma devo dire che funzionano bene, specie Sirius in versione "ormoni in libertà" e James, per non parlare di Remus al collasso nervoso.
Particolarmente geniali le trovate del concorso, con la sfilata di ragazze e la scena nel locale dell'ultimo capitolo: quando arriva il cameriere con le ordinazioni, mi sono piegata in due dalle risate e ci sono tutte le premesse per un prossimo capitolo da non perdere!

30/09/08, ore 14:24

Premetto che Severus Piton è uno dei miei personaggi preferiti all'interno dei libri...ma la tua idea è assolutamente geniale! L'idea che zio Voldie possa essersi messo a frequentare tutta l'allegra combriccola (a proposito, quando salta fuori Remus? altro personaggio amatissimo, da parte mia, almeno...) dei "morti buoni" e che sia diventato addirittura un confidente del "povero-Potter-co-moglie-insediata-da-pipistrello-unticcio" ha creato molte diffcoltà alla necessità di rimanere seria e ho rischiato di mettermi a ridere sguaiatamente... . Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

29/09/08, ore 19:37

Ahahah! Bellissimo inizio! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Al prossimo chappy!kiss anto

29/09/08, ore 19:27

che bella ff!!decisamente originale!!sono propio curiosa di scoprire ki è questa poverett...ops!!donna che vorrà stare assieme a piton...kiss kiss vero

29/09/08, ore 19:12

Brava Erin che hai postato la tua storia anche qui! Seguo con piacere le avventure di questa associazione a delinquere post-mortem a scopo "rimorchiatorio" e mi sono fatta una certa idea su come finirà... e attendo di leggere il finale della storia per sapere se ci ho preso o no. In attesa di aggiornamenti, mes salutations distinguées. :-)

29/09/08, ore 17:34

Assolutamente splendida! Prevedo l'intrusione di un certo gemello... ma, sarà solo un'impressione! Continuala presto, l'idea è molto divertente!
BellaBlack.

29/09/08, ore 17:22

Idea simpatica! Continuala, potrebbe davvero diventare molto originale!

29/09/08, ore 17:10

ahahahahaha *me si sta rotolando nel pavimento* ahahahahaha veramente da schiattare. L'idea promette bene quindi CONTINUALA!!! anche se la vedo dura trovare una donna che riesca a sopportare Piton...

29/09/08, ore 17:07

Per qunato adori piton e detesti james potter....bè quest'idea è assolutamente folle!Hahaha mi piace,continuala ti prego.