Remember me
di Ossidiana_

04/03/15, ore 19:34

Si. Okay. Poi arrivo io e recensisco secoli dopo (?). Amen. Comunque davvero sei bravissima a scrivere. La storia d'amore tra Moon e Nate è cosi pura, così innocente. Se cosi posso definirla. Con tutte quei sogni, quelle promesse e quelle fantasie. ODIO IL PADRE DI NATE (non centrava nulla ma vabbe capiscimi stavo gia progettando un omicidio). Ti giuro che per un attimo mi si è mozzato il respiro quando Moon viene a conoscenza dell'attaco alle Torri. Dio a monenti piangevo o mi mettevo ad urlarti contro ahah. Andando avanti a leggere avevo seriamente paura che si uccidesse invece (ringraziamo di.. No te ahah *pessima*) arriva Daniel e aww la salva con delle semplici parole. Così pure, sincere e vere che nella situazione in cui sto ora mi sono sembrate cosi significative e non so è come se tutta quella verità mi abbia investita con la forza di un ciclone. Ahah scusa ma certi ragionamenti non so spiegarli bene ma ci sto lavorando. Anyway, lo SBAM finale c'è davvero. Un po lo pensavo che Moon sarebbe finita con Daniel. Ma il vero "SBAM" finale è la lettera che Moon scive a Nate, ti toglie il fiato, stupenda. Si, tutta la storia lo è ma dettagli ahah. Dicevo, ho l'abitudine di divulgarmi (?), ah si sei cosi brava che ogni lettera, ogni parola e pgni frase lascia trasparire un'emozione. Eh si gente questa è bravura (?). Me ne vado. Si okay. Ti sarai stufata di leggere sta cosa. Vabbe addiuz. Scusa per il disturbo. ❤️❤️