Neve
di Yukiko_chan

01/10/08, ore 22:12

Ma sei proprio sicura che sia la tua prima fic? E' davvero bellissima! L'inizio mi sembra molto promettente e non vedo l'ora di leggere gli altri!

01/10/08, ore 18:44

Ciaoo che inizio moolto interessante..mamma mia Nana che vita ç__ç e Shin pure non è da meno..ç.ç beh sono contenta che posti in fretta perchè mi hai messo troppa curiosità!*__* complimenti x essere la tua prima ff sei BRAVISSIMA!*-*..aggiornaa!Bacio8,hachina!

30/09/08, ore 21:38

Tu si pazza? Tu sei pazza? No, cara, tu sei un genio, e te lo dico con tutto il cuore. A parte il fatto che è scritta in modo divino e rende il tutto più bello, questa storia è interessantissima...Yukiko è interessante. Nooo, me troppo curiosa! Spero di vedere presto l'aggiornamento. Bravissima, alla prossima!

30/09/08, ore 20:23

BRAVA COMPLIMENTIIII io nn riesco mai ad inserire nuovi personaggi ù.ù sono trpp tradizionalista XDDDD PS Tranquilla nn sembra la solita storiella....(xk io lo spero tanto XDDDD Sono Una Fan ACCAMNITA di Reira e Shin *-*) Continua così che vai forte ^^

30/09/08, ore 12:41

OOOOH! Carissima! Finalmente anche tu hai prodotto qualcosa...e devo dire che il risultato non è male, per nulla! Complimenti davvero. Ma andiamo con ordine. Il fatto di introdurre personaggi del tutto nuovi la considero una cosa davvero interessante ed innovativa. Insomma è dura delineare un personaggio partendo da zero...quindi apprezzo molto. L'unica cosa, almeno adesso che siamo solo al primo capitolo, mi sembra che la personalità della protagonista assomigli vagamente a quella di Nana...ma avrai modo di farmi cambiare idea... Mi piace il suo animo tormentato, nonostante non le piaccia quello che fa lo fa lo stesso...e questo è una cosa che adoro nei personaggi. Sono intrappolati in pare psicologiche dalle quali non riescono a fuggire. Shin è cooool, che figo!!! Ci calza a pennello! Di certo i due avranno di che parlare...ah ah ah!!! Dici che nemmeno a te piacciono le storiette banali? Allora siamo in due! Very well! Come vedi l'ho messa già nei preferiti!!! AH, una cosetta...farà il suo ingresso un certo principe nero di nostra conoscenza??? A Tochan farebbe molto piacere!!! ^^ bravissima! Kiss Kiss Tochan

29/09/08, ore 23:42

bello interessante il primo chappy, sn curiosa come andra avanti. a presto