Water is home
di Colpa delle stelle

29/09/14, ore 00:25

Sì, sono di nuovo io, ciao:')
Solitamente non trovo molte storie così corte, ma capisco il tuo amore per Percy Jackson e penso sia normale il fatto che tu abbia voluto dedicargli una drabble ^-^
Nonostante non sia molto lunga, hai descritto alla perfezione i sentimenti di Percy, vista la sua appartenenza al mondo dell'acqua dovuta a suo padre; a volte mi chiedo cosa sarebbe successo se non fosse mai venuto a conoscenza del suo essere un semidio:') Magari sarebbe entrato nelle Olimpiadi o nei Guinness dei primati, dove avrebbe davvero messo a punto un nuovo record mondiale:') No, okay, sto divagando e.e
Vabbe', alla prossimaa:D

17/09/14, ore 18:25

Okay, io ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro! Non hai idea di quante volte l'ho ripetuto dopo aver letto le note dell'autrice, ma grazie <3 Davvero davvero grazie! Comunque tornando alla storia: corta, semplice e ben scritta, davvero bella. Un bacio e un abbraccio enormi,
Weasley

17/09/14, ore 13:46

Allora, io non sopporto le drabble...
Ma, a parte questo, devo dire che questa è molto carina.
Hai fatto un bel lavoro, descrivendo le sensazioni di Percy in così poche righe, complimenti.
Un bacio Leo Valdez00

15/09/14, ore 15:32

Ciao! :)
Sono qui a recensire allo scambio recensioni del gruppo "Land of writers" e devo dire di essere stata fortunata, perché Percy Jackson non mi dispiace affatto come fandom :)
Innanzitutto mi è piaciuto come tu sia riuscita a trasmetterci la passione di Percy per l'ambiente acquatico attraverso questo stupefacente successo a livello mondiale. E poi "la corrente che trascinava via tutti i suoi problemi" è l'immagine chiave che racchiude in una sola frase il rapporto simbiotico del giovane con l'acqua *-*
Merita molto anche come hai scritto questa drabble, con il suo stile fluente, scorrevole, non pesante e soprattutto privo di errori di ortografia e sintassi. Ottimo lavoro! ;)
A presto,
Alhambra

14/09/14, ore 17:33

ciao, ho visto il film.. ma appassionarmi a questo fan-dom mai ci avevo pensato.
Ho trovato questa ff su fanebook, mi ha incuriosita l'introduzione e così l'ho letta proprio perchè è una drable, altrimenti non ci avrei capito nulla.
mi piace molto, il figlio di poesedone è il mio preferito, e poi questa scena descritta da te, mi ha fatto ricordare una parte del film dove: il ragazzo rimaneva sott'acqua per molti minuti.

A presto :)
By Lunaby

(Recensione modificata il 14/09/2014 - 05:34 pm)
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 05:35 pm)