Blame on the fate
di _sweet dream_

30/09/15, ore 19:22

Bellissima!!!
e per fortuna era lunga!!!xD

Davvero, avrei potuto continuare a leggerla all'infinito, però apprezzo che sia finita lì, e per lì intendo con X factor senza sfociare in tutti i casini e le restrizioni varie!!!senza la sofferenza insomma.
veramente una OS dolcissima!!

complimenti!!^^

12/09/14, ore 11:54

Si l'ho letta tutta e devo dire che l'ho amata, io me li immagino davvero così come hai descritto tu in questa storia..
Io amo ogni tua storia, sei davvero bravissima.. Ci vediamo presto con la long si?
un bacione e ancora bravissima
Alli x

12/09/14, ore 09:14

Oggi la mia giornata è decisamente pienissima, ma non potevo cominciarla senza lasciarti una recensione per questa os dolcissima che ho letto tutta d'un fiato *-* Premettendo che ho un debole per i fetus Larry, ho adorato questa os dalla prima all'ultima parola! Vedere il nostro Louis così impacciato mi ha fatto una grandissima tenerezza, anche perchè solitamente è lui ad essere dipinto come il membro con maggiore intraprendenza e sicurezza all'interno della coppia! E questo Harry intraprendente, deciso invece mi ha fatto impazzire *-* Una delle scene che mi è  piaciuta maggiormente è stato il loro "annuncio di fidanzamento" al resto della band dopo che Zayn li aveva allegramente beccati ahahah per quanto riguarda la lunghezza non devi porti assolutamente problemi! La storia è davvero ben strutturata e si legge benissimo! Il tuo stile è chiaro e scorrevole, riesci a descrivere davvero bene i sentimenti dei vari personaggi! In particolarmodo io ho percepito con estrema chiarezza l'incertezza, ma allo stesso tempo la determinazione di Louis che trova la sua massima esplicazione nella scena della vasca *-* Adorabile! Non mi resta che rinnovarti i miei complimenti, e sperare di rivederci presto con l'aggionamento della tuo long! Un bacio, Kleis <3