Dad&Dad
di AsanoLight

15/09/14, ore 21:30

Sono in ritardoooooooo!!! Di nuovo... ma cercherò di migliorare nei prossimi capitoli!! ;) Comunque... mi fai sempre più morire dalle risate, è bellissimo il modo in cui scrivi e riesci a rendere tutti i personaggi - dall' inutilità di Nai comparata ad un accendino sottacqua, all'intelligenza di Gareki messa in ombra dalla sua stessa proverbiale sfiga (sottolineata da una Tsukumo piuttosto grintosa... viva il rally!! XD) fino a uno Yogi completamente inutile (povero) come suo solito!! E poi abbiamo nuovamente quella citazione al Natsuki che tutti conosciamo - o dovrei dire Satsuki... ?! - povero Tokitatsu... nessuno gli da un po' di fiducia!! XD Al: "ma - dannazione! Lui non era Heidi!" Mi sono schiantata sul serio!! Ahahah troppo forte!! :''D E i pensieri 'x' di Gareki?? ... hai ragione, meglio non indagare oltre!! XD Poi sono riuscita perfettamente ad immaginarmi un Hirato nelle vesti di Jack lo Squartatore che si avvicina con fare assassino ad un disperatissimo Tsukitachi sulla colonna sonora del film lo Squalo!! XD Quei due li adoro sempre di più, come anche Giochi che usa Jimi come suo sgabello personale e chiude in faccia il telefono al suo comandante... fantastici!! ;) Di nuovo davvero bravissima, un capitolo perfetto come tutti gli altri - e continuerò fino allo sfinimento a dirti che non vedo l'ora che Hirato smetta di essere mamma chioccia... forse nel prossimo c'è qualche speranza che partorisca!! - Ah, ho detto quanto ho adorato la scena di Nai che colpisce il malcapitato Tokitatsu con la bottiglietta di Gareki?? Geniale!! ;P Un bacione e al prossimo capitolo!! :)) Pinky_neko P.s. i titoli sono fantastici, all'inizio mi chiedevo cosa centrassero gli stambecchi... alla fine tutto si ricollega ad Heidi!! XD