Il Bestiario dei Vendicatori
di PurpleStarDream

26/04/15, ore 12:59

Davvero molto carina questa storia non c'è che dire.
Mi hai davvero divertito.
Le descrizioni degli animali ispirati agli Avenger erano mitiche: molto ben fatte dal punto di vista "scientifico" e perfettamente calzanti ai personaggi.
Anche i nomi erano ottimi.
Continua così!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

16/09/14, ore 14:32

Ho letto questa OS col sorriso stampato in faccia tutto il tempo.
Davvero un'idea originale e geniale.

Oltre ad aver apprezzato le loro caratteristiche personali che rimandano ai film, ho trovato azzeccatissimi i nomi. :D

Una storia carina e diversa dal solito, brava come sempre!

12/09/14, ore 21:47

Ciao!!!
Questa storia è un piccolo, grande C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!!!
Ti faccio i miei complimenti, hai avuto una bellissima idea!
I nomi dei vari " esemplari " rispecchiano fedelmente le caratteristiche dei Vendicatori, sia caratteriali che fisiche.
Ho riso dall'inizio alla fine!!! Soprattutto leggendo le note particolari...la mia preferita? Quella riguardo al
" Buckus Hibernii ", quel " Mi ha morso " è stata la mia rovina!!!
Ci sarà mai un seguito? Magari l'osservazione, in loco ovviamente, dell'interazione fra i vari esemplari???
Ciao ciao!

Ragdoll_Cat

P.s Vorrei tanto acquistare un esemplare di " Stevosaurus Rex " per caso sai se si tratta di una specie a rischio d'estinzione? In quel caso mi limiterei ad una donazione per assicurare che resti al sicuro nel suo habitat d'origine. ;-)

12/09/14, ore 13:13

Mi accodo ai complimenti! Originale, simpatica, piacevole, ben scritta e soprattutto accuratissima: nonostante la veste zoologica ho riconosciuto ogni personaggio nella propria descrizione senza alcuna difficoltà. Ancora complimenti :3

12/09/14, ore 11:06

Ma che idea carina e originale! Un intrattenimento ideale per iniziare il fine settimana. Le descrizioni sono talmente azzeccate ed evocative che mi son trovata a sorridere in più punti. Il fatto che tu abbia utilizzato Coulson è punto di merito e la cosa bella è stato visualizzarlo mentre spiega con Pierangelesca favella le caratteristiche dei vari personaggi. Insomma, complimenti e grazie per questo scorcio "culturale" XD

12/09/14, ore 10:42

Sarà pure una scemenza, ma io la trovo una scemenza geniale e originalissima **
Ti faccio i complimenti per l'inventiva (lo spunto è davvero bellissimo e peculiare), ma soprattutto per il modo in cui hai sviluppato l'idea. Ho adorato il fatto che tu sia riuscita a trasporre negli esemplari descritti sia le caratteristiche di ciascun personaggio sia parte della loro storia - penso a Coulson che ha guardato dormire lo Stevosaurus Rex e ne ha fatto inserire un modellino nella sua collezione privata, o che ha visto il Thorbenus Odmarus nel nuovo Messico. Ho un debole per le fan fiction in cui il canon viene rimaneggiato al fine di essere inserito in un contesto in qualche modo alternativo, pertanto non ho potuto fare a meno di notare (ed apprezzare, soprattutto) l'inserimento di questi piccoli dettagli.
Brava davvero. Mi hai stupita con questo lavoro, e in maniera del tutto positiva.
Un bacio!