Mitsuji's moments
di uomi_hime

12/09/14, ore 22:28

Awwwww ma quanto sei dolce Marta?!?! *w* No sul serio mi ha commossa questa storia, il loro passato non potevo immaginarmelo più perfetto di così -3-
Sei bravissima a scrivere e il tuo stile mi piace, pulito e senza errori ^^
Oddio per me? Un regalo così ESTREMAMENTE fantasticoso!??!?!?! T.T me ora piangere come una fontanaaaaaaaaa (/T-T)/ \(*o*)/ TI ADOROOOOOOOO ARIGATOOOOOOOOO!!!!!!!!!! grazie grazie grazie mille davvero ToT
Un bacione grandissimo e ancora grazie e tanti complimenti, alla prossima
Jeo 95 =3
p.s. grazie anche a chi mi ha fatto gli auguri in recensione *si inchina* sono una vecchia ormai xD

12/09/14, ore 18:54

ehi!
sono tornata in tempo record per fare una recensione in tempo record visto che stasera sarò un po' occupata con i preparativi pre-scuola çç
come ho detto, mi piacciono shoichi e nikki, soprattutto il loro rapporto amore/odio. comunque non penso shoichi sia veramente cattivo, voglio dire, se fosse malvagio avrebbe già informato il loro amato paparino della posizione di sua sorella e tanti saluti ;;
penso che tutto sommato sia anche questo un metodo per proteggerla - mi sembra il rapporto di rise e yumi, aww, quanto amore(?).
parlando un po' più seriamente, mi sembra che sia tutto a posto in ambito grammaticale, a parte forse un 'gli' riferito a nikki che stonava un po'.
non posso fare altro che lodarti per l'idea, la buona volontà e l'ispirazione.
continua così :''
holland
p.s. mi accodo con la serie di auguri a Jeo! Herzlichen Glückwunsch zum Geburtstag, meine Liebe(?) - penso che si dica così in tedesco, ma non ne sono sicura ★
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 06:56 pm)

12/09/14, ore 11:09

Maki, è tutta colpa tua se adesso questa è la mia espressione preferita XD A buon intenditor poche parole ;)
Che ci posso fare se influenzo negativamente le persone? Btw: è colpa tua che hai letto la mia D18 u.u

Lo so lo so... Io dovrei svuotare e smontare una cucina -tranquilla ti farò avere metà della mia scorta di caramelle alla liquirizia e di cioccolato-, ma... stanchezza portata da una notte insonne passata a giocare a Mad Father, il tuo capitolo, questa one-shot, un capitolo da finire altrimenti vengo uccisa e le bestemmie che sono tipo: "Volevo nascere uomo!" mi distraggono parecchio u.u
No, è Garry che mi diatrae è_é *fissa male lo sfondo del tablet*
A proposito di Garry: mi sono accorta solo adesso che è proprio lui la tua immagine profilo(?) qua su EFP! *-*
Ti amo donna

Okay, ricomponiamoci.
Allora allora... ho pianto come una fontana mentre la betavo ç_ç Il mio povero cuore non ha retto tutto questo dolore T^T
Posso venire io con te a uccidere quell'uomo? *recupera la motosega di Aya che aveva messo via*
Dopo aver giocato tutta la notte a Mad father mi sono resa conto di essere diventata ancora più violenta... Sono un essere esecrabile.

Va beh, adesso vado davvero a svuotare la cucina... è un lavoro sporco, ma qualcuno lo deve pur fare(cit.)
Alla prossima. E ricordati la minaccia dei pronomi è_é
Maki

P.S.: Auguri in ritardo anche da parte mia a Jeo95 ^_^