come i babbani
di pensa_e_potrai

20/06/15, ore 18:29

WOW, questo capitolo è PERFETTO. Voglio dire, fantastico, meraviglioso, l'idea è a dir poco geniale, sorprendente. L'hai scritto in modo impeccabile, ed è... Ho finito gli aggettivi...
Ho già detto che mi piace? Dritta dritta tra i preferiti.

25/01/15, ore 20:06

Bellissima *-* mi e' piaciuta tantissimo , mi sono commossa! Anche molto divertente complimenti!! :)

13/10/14, ore 14:48

Che cariiiiiiiiiiiiini!!!!! Oddio draco è tenerissimooooo! BASTA!
AMO LA TUA STORIA!!

Dunque, ricomponiamoci. Il capitolo è molto molto bello! Un po' cortino, ma bello! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Quindi, aggiorna presto! Te ne prego!
Un bacio megagalattico,

13/10/14, ore 14:15

Stupendo capitolo! Spero continuerai la storia, mi piace da morire! Voglio vedere il bimbo!!!

12/10/14, ore 19:53

*________* lo aspettavo da settimane su Watpad... capitolo meraviglioso, ti giuro sto diventando una fan sfegatata delle tue storie, so che ne stai già scrivendo una su watpad, ma ti vorrei chiedere se hai in mente una continua, magari che parli del figlio/a di Draco ed Hermione, non lo so, ma sarei felicissima se ci fosse un'altra storia che si aggiunge alla serie "Lei Grifondoro.Lui serpeverde"... detto questo ti saluto, baci Piccolaballerina_15

10/10/14, ore 21:21

bellooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua cosi sei molto brava spero che continuerai la storia continua cosi brava sei la migliore

02/10/14, ore 19:10

Oddiooooooooooooo!!!!!! Che bellooooooooooooooo!!!!!! Fa che sia maschio, fa che sia maschio! Ahahahah
Siiiiiì! Che carini! Li adoro! Che bel capitolo!!!!!!! Peccato fosse un po' corto, ma it doesn't matter! Ahahahah! Non ti preoccupare, sto bene! Sono solo il greco e il latino che danno alla testa! Ahahaha
Brava, brava! Non vedo l'ora che aggiorni!!!!!
Un bacione,

02/10/14, ore 15:21

Ciao, per questo capitolo... sto ancora piangendo! Mi sono commossa! Mi piace molto questa storia, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come finisce! Un bacio, Aries!

02/10/14, ore 08:45

EVVIVAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bimbo bimbo bimbo!!!! E' una notizia bellosissima! Scritto bene, sinceramente avevo già capito che era incinta prima ancora di leggere dopo gli asterischi, sono una genia! E' bellissimooooo! Ti lascio con una domanda scema: quanti anni hanno Draco e Hermione? Te lo chiedo per farmi un'idea più precisa dell'anno in cui ci troviamo. Se il bimbo è maschio lo devi chiamare Scorpius (ma quanto sono originale), se è femmina... Emma (mi piace il nome) e la devi fare metamorphomagus. Aspetta, stai chiedendo "Ma non dovrei decidere io?", beh, la risposta è.... NO!!!! Muahahahahha! Ciao, da un'esageratamente entusiasta e malefica progettatrice di vite per figli altrui.

25/09/14, ore 21:12

Ehi ciao!!! Dunque, Draco convince Hermione a fare un piccolo strappo alla regola e ritornare alla magia... anche se per poco! Oddio che cariiiiiiini! *-*
come sempre, l'unico appunto che faccio al capitolo è che è davvero molto breve! Ma non preoccuparti! So essere molto paziente...
No vedo l'ora che aggiorni!
Un bacione!

22/09/14, ore 22:03

Oddio! Ho recensito prima il settimo che non avevo visto il sesto! Ahahahah!
Dunque, capitolo anche questo molto carino! Draco alle prese con le volle di sapone! Ahahah!
Ho adorato la frase finale: "Il babbano!". Mi immagino la faccia di DRACO MALFOY a quella risposta! AHAHAHAH!
Un bacione,

22/09/14, ore 21:59

Ehiiiiiiiiii! Ciao! :D
Allora... Draco sui pattini! AHAHAHAH! Me lo immagini! Brava brava! Il capitolo mi è piaciuto molto! Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
Un bacio

22/09/14, ore 18:23

Bellissimo capitolo anche questo, continua ad aggiornare!!! Scritto bene, ma Dracuccio non si è spiaccicato a terra nemmeno una volta?! Uffa! *risata sadica mentre fa lo sgambetto a Draco che ruzzola giù per le scale* a parte gli scherzi, continua a scrivere così! Magari potresti scrivere un libro o un racconto, il tuo modo di scrivere mi piace molto: è leggero, non rende la lettura pesante, è piacevole, scorrevole, non ci sono troppi dettagli inutili ma non è nemmeno privo di descrizioni (ad esempio, a nessuno importa molto di com'era il taglio del tipo seduto al tavolo 62 del ristorante accanto al loro, ma può essere un po' più utile per immaginare la scena sapere com'erano vestiti loro). Continuaaaaa

22/09/14, ore 18:15

"creando tante bolle d'orate che danzavano attorno a loro"... XD bolle a forma di pesce non ne ho mai viste, comunque XD sorvoliamo sull'errore, io non potrei parlare visto quanti ne faccio normalmente... Il capitolo bello come al solito e scritto bene, non riesco ancora a immaginarmi Draco sui pattini, lo vedo solo con la faccia spiaccicata sull'asfalto e Hermione che prima lo sfotte, poi lo aiuta... Leggo il prossimo, brava come al solito! Continuaaaaaaa

16/09/14, ore 13:05

Ciaooooo! Allora, ho letto il capitolo e sto con le lacrime agli occhi! Ho riso troppo nel leggere l'obbligo di Draco per Ron! Ahahahah! È srmplicemente geniale! Perché Weasley è il nostro re!
Ahahahah! Amo Draco! Anche nel libro ho sempre adorato quella parte!
Brava! Continua così! L'unica pecca è che il capitolo è un po' breve... Ma pazienza! Mi accontenterò, vista ance la velocità con cui hai aggiornato!
Un bacio :*