Shoreditch House
di Seekerofdreams_

30/04/15, ore 19:41

non so che dire.. Semplicemente ti ringrazio perchè questa storia non ha fatto emozionare solo Yolanda, ma anche me, e tantissimo..
Grazie per averla scritta, sul serio.

08/12/14, ore 15:50

Io sto piangendo Sere... ho immaginato tutto il tempo di essere al posto di Yolanda, e caspita... sto piangendo, mi hai emozionata Sere.
Solo tu riesci a farmi provare queste cose♥

08/12/14, ore 10:15

Mi è piaciuta molto, in tre capitoli sei riuscita a farmi emozionare. Complimenti

27/11/14, ore 00:59

Semplicemente perfetta...come sempre mi fai emozionare e sognare ad occhi aperti...continua così Sere...sei Grande! ❤️❤️

26/11/14, ore 20:11

Dio santissimo e benedetto! Perché sei così? Perché sei capace di farmi piangere come una scolaretta rammollita!
Conosco l'amore e i sogni di Yolanda, so quanto sono grandi i suoi sogni, e con quale forza li insegue e credimi le hai reso giustizia, la immagino perfettamente sussultare quando lui le chiede se si sta prendendo gioco di lui... o la timidezza con la quale gli mostra il suo video, o si prende il suo tempo con Niall, il posto alla quale appartiene!
E' magia!
Veramente!
Quello che scrivi è sempre magia!
boh.. vorrei poter avere tutto il tempo del mondo per perdermi in tutte le tue storie!
E poi basta!
Grande! Brava! Fantastica!
Come sempre grazie!
E a Yolanda volevo dire che sono sicura che un giorno o l'altro tu e Niall vi guarderete negli occhi e lui ti vedrà.. ti vedrà veramente!
Un bacio a entrambe!

25/11/14, ore 20:29

Porco cazzo.
Ho un debole per il biondo è questa OS mi ha fatto viaggiare oltre con la testa.
È qualcosa che mette i brividi.
Le tue mani , la tua immaginazione sono oro.
Dio.
Serena.
Mi farai impazzire un giorno.
Mio Dio.
Meravigliosa.

25/11/14, ore 16:49

Davvero davvero bella!! Qualche volta mi spiegherai come fai ad emozionarmi così tanto xD Una OS stupenda, poi c'è il mo caro Nello, è stupenda per forza, haha! xD Sono contenta di seguire ogni tua FF o OS perchè sono tutte perfette :D Ci risentiamo (magari su twitter) per la prossima FF...Non vedo l'ora!!! :D Sciauuu bella <3 <3

25/11/14, ore 14:59

È bellissimo, carico d'amore per niall e questo lo rende emozionante all'ennesima potenza. Aspettavo con ansia questa parte conclusiva. Questa mini storia va dritta nelle preferite. Come sempre complimenti per la tua fantasia e per il tuo modo di scrivere che riesce a trasmettere tutte le emozioni provate dalla protagonista.

25/11/14, ore 13:35

Mi farebbe piacere un continuo..non so la storia è bellae tuttoma credo cheon sia finita...non ha una fine capisci? Sembraquasi poi ad un certo punto che tu abbia corso per finirla. Meglio allungarla di qualche capitolo ch finirla rozzamente..no? Comunque la storia èbella per questo te lo dico.

27/10/14, ore 21:47

Awww... immagino ogni tua minima parola che scrivi.. Yol nella sala da pranzo guardare lui e la sua famiglia, vederlo ubriaco e bussare alla porta senza però presentarsi lì davanti a lui..
Oddio ora voglio assolutamente la seconda parte.. voglio che Niall esca e incontri Yol per caso, veda il ciondolo e la riconosca.. deve trovarla e riconoscerla! Lei ha gli occhi che parlano di lui... e solo lui credo fra tutti e 5 abbia veramente il potere di riconoscere e capire una cosa del genere!
Perché Niall, semplicemente lui è e sarà sempre uno di noi!
Sempre un WOW per Serena! <3

27/10/14, ore 21:35

Immagino vividamente Yolanda ai grandi magazzini.. correre al piano terra.. vedere la macchina di Niall, il finestrino abbassarsi, la tua testa venire fuori, e il suo cuore perdere un colpo, il respiro mancarle, gli occhi brillarle, facendole solo trovare la forza di alzare a rallentatore la sua manina in un piccolo saluto.. perché Niall noterà più un gesto come questo, normale e scontato, che le altre mille ragazzine che urleranno come delle matte!
Il tuo modo di scrivere mi rapisce ogni dannata volta!
Bravissima!

16/10/14, ore 16:43

Questa seconda parte è stupenda, mi sono emozionata tanto, perchè è questo che fai emozioni, perchė hai un modo di scrivere bellissimo, mi piace, riesci a trasmettere tutto quello che provi ed è questo che fanno le brave scrittrici e tu sei una di loro. Questa breve storia poi non è la solita storia,quindi mi piace anche perchè sa di originalità

16/10/14, ore 01:16

Come sempre, che sia una semplice One-shot o una delle tue storie...sono sempre e comunque parole meravigliose, Sere, sarò ripetitiva e forse scontata...ma sei veramente brava...te lo dico sempre, su Twitter, su FB, qui...e non mi annoierò mai di fartelo sapere...perché è semplicemente la verità...continua così! Brava brava brava...un forte abbraccio 😁

15/10/14, ore 23:10

Ciiao Serii, sono Syria! ^_^
Mi fai sempre sognare tu, mi calo nelle cose che scrivi.. Come se le vivessi io in prima persona, e riesci a prendermi talmente tanto che quasi mi riesce difficile distinguere la realta' da quello che leggo. Hai un dono davvero particolare e bello, Sere... E sono del parere che dovresti coltivarlo al meglio.... Beh, mi hai fatto piangere con la lettere che Yolanda ha scritto a Niall perche' insomma sono gli stessi sentimenti che provo io...
Vorrei proprio sapere chi bussa incessantemente alla porta del biondo, chissa' se poi riconoscera' Yolanda.. Chissa' cosa accadra', voglio il continuo assolutamente il prima possibile!
Adesso tolgo il disturbo.
Un abbraccio grande grande, Syria.

15/10/14, ore 22:45

tu tai scherzando?
oh mio dio Sere.
Cristo.
Amo questa one shot.
cioe , queste parti.
La lettera mi ha fatto emozionare un casino , anche io ho un braccialetto per Niall e gli altri ragazzi che rappressentano qualcosa. Cioe , e' fantastico.
Bellissima.
Sei bravvissima.
Cristo.
Mi metti sempre i brividi ogni volta che leggo qualcosa di tuo..

continua presto.
quei due si devono incontrare :D
aw.
ti voglio bene .