A Susan
di Kimyku

03/01/11, ore 13:01

Che tristezza =( E' vero Susan alla fine del libro è rimasta sola senza più nessuno e credo che con la morte di tutti, ma soprattutto dei suoi fratelli si sia resa conto di essere stata stupida ad affermare che Narnia era tutta un'invenzione e a comportarsi in quel modo... Spero che comunque Lewis nella sua testa avesse in mente che anche Susan una volta morta, purchè pentita, li avrebbe raggiunti... Molto bella questa shot, kiss <3.

30/09/08, ore 18:48

Voglio piangere! sighsighisghsigh, o mio dio, è commovente e triste senza ogni limite! complimenti, mi sn sempre chiesta cs avesse fatto Susan dopo, perchè Lewis nn lo racconta, ma credevo che i genitori non fossero nel treno (è da un po' che nn leggo il libro, magari mi è sfuggito). ancora complimenti, baci AlexiaLil sighsigh :'(

30/09/08, ore 15:52

Non è poi tanto male, dai... io mi sono sempre chiesta cosa fosse successo a susan, solo che credevo che fosse morta anche lei... comuqnue non è affatto male, davvero !

29/09/08, ore 21:50

mi e' piaciuta molto perche' si vede che l'hai scritta con il cuore e quando il cuore parla non conta la punteggiatura o gli errori. mi e' piaciuta molto complimenti!!!

29/09/08, ore 19:33

è una storia bellissima e l'hai raccontata molto bene. quando hai spiegato come si sentiva Susan dopo la morte dei fratelli, mi è quasi venuto da piangere. Complimenti!