One teardrop [two blood drops]
di MadLucy

13/09/14, ore 17:28

MadLucy! Che piacere ritrovarti qui! Non so se ricordi, nel fandom di GoT chiacchieravamo allegramente di Rickon e di quanto badass sarebbe diventato da grande. In ogni caso ora ti ritrovo qui ed è una bellissima sorpresa per diversi motivi. Innanzi tutto il fandom ha bisogno di storie; poi c'è da dire che la qualità delle ff presenti lascia un po' a desiderare quindi ogni ff scritta bene è ben accetta; infine adoro le tue storie e l tuo stile, quindi trovarti in uno dei miei fandom preferiti mi riempie di gioia.
Non ho mai pensato a questa coppia. Non ho mai pensato troppo nemmeno a Ethan (lo so, sono una brutta persona). Però la storia mi è piaciuta. La Luke/Ethan non diventerà mai una otp, però se ti capitasse di scrivere nuovamente su di loro beh, non mi dispiacerebbe leggere.
Spero a presto,
Clà

12/09/14, ore 16:15

Ship interessante di gente morta. Non avevo mai pensato a questi due insieme, ma così, come li hai dipinti tu, mi sembra che possano funzionare :D
Molto bella, la tua fic. Uno studio su Ethan Nakamura molto accurato, scritto divinamente con uno stile che si addice molto all'atmosfera che hai creato. E ottima la caratterizzazione.
Mi è piaciuto come hai dipinto all'inizio Luke: [...] il sole tempra la sua pelle quanto il ferro modella le sue mani [...], il sorriso condito di tracotanza, lo sguardo furtivo... il fascino che prova Ethan verso di lui è palese; non stupisce che abbia cercato il suo aiuto quando ne ha avuto bisogno. E poi il tempo passa e la stanchezza ingrigisce il suo sorriso [...]
Davvero bella e quasi poetica. Complimenti :D
Tera