Nonostante New York
di universaljudgments

19/08/16, ore 09:24

Sì abituati a vedere recensioni nonostante i secoli passati dalla pubblicazione perché ormai recensire è una filosofia di vita. Non ho mai letto stepbrotherAU perché non é proprio il mio genere,ma questa mi è piaciuta! Ho amato l'inizio con il pridec e ho amato il forno,che diciamolo, mi ha riportato alla panetteria in cui lavorava H. Ho festeggiato a ogni confezione di cereali e, giuro, stamattina ho sperato di trovarmene in dispensa (che poi manco li mangio io i cereali). El x Gemma sono una coppia a dir poco stravagante che però ho apprezzato molto.
Che dire del finale, quel discorso ipotetico mi ha stretto il cuore, bellissima e originale come scelta.
Al suono di #LoveWins ti saluto.
Vieni_Qua
(Recensione modificata il 19/08/2016 - 09:27 am)

02/08/16, ore 21:49

Bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, BELLLLAAA. Era da tantissimo che non leggevo una stepBrother!AU e mi erano mancateeeeeeee. È uno dei miei "generi" preferiti e ho veramente adorato questa. Credo di essere annata nei feels nell'ultima parte, "potremmo essere due cantanti di una delle band più famose del mondo". Bellissima, bellissima e ora la smetto. Complimentiiiiiii!

25/09/15, ore 08:07

Fantastica! Questa one shot rappresenta chiaramente l'essenza dell'amore, "nonostante" tutti gli ostacoli. Mi piace molto anche la conclusione, con quel ragionamento sui mondi paralleli, filosofico ed affascinante. Alla fine vengono scoperti e al diavolo! Hanno il loro amore e formano insieme una vera famiglia ** gli Ziall stupendi come sempre ahah ma Gemma e Eleonor? hahahah è strana come coppia ma approvo xD okay concludo mettendo la mia parte preferita: il giorno in cui piove. E ho detto tutto. Grazie per questa splendida creazione :3 a presto!

30/06/15, ore 13:13

Piango tutto l oceano Atlantico... questa storia è davvero meravigliosa una delle mie preferite in assoluto...so che è da tanto che l hai pubblicata e che probabilmente non leggerai mai questa recensione ma davvero tantissimi complimenti per aver scritto questa meraviglia di storia....mi a appassionata sin dall inizio...piu anadavo avanti e piu l amavo...e quando Harry e Lou non si parlavano ero tipo "tanto prima o poi tornano insieme e fanculo i genitlori avrano una loro piccola famiglia e saranno felici" e alla fine è andato tutto bene...Hanno una bambina,Anastasia, e sono felice e lo saranno sempre....ho amato la fine quando dici che in qualsiasi universo loro si ameranno...è una cosa bellissima...
Btw ho letto "Baby heaven's in your eyes" 3 volte..ho amato quella ff...
Ho letto anche altre tue os..tutte fantastiche...davvero tanti complimenti 👏👏👏
Ps sono felice per Niall e Zayn per Liam e per El e Gemma.... #LoveWins ❤❤❤❤💗💗💗🔝🔝🔝

17/04/15, ore 00:49

Complimenti, scrivi benissimo. Non sei risultata banale e non ho trovato errori di battitura!!! Ancora complimenti! Riguardo la long inglese che vuoi tradurre è stata già tradotta e postata qui su efp. Mi sembrava giusto dirtelo ♡♡ Alla prossima ♡

13/04/15, ore 23:45

Ciao Love, pur sapendo di dover studiare non ho potuto fare a meno di leggere una delle tue storie ((se domani prendo 2 a greco la colpa sarà in parte tua!)). Mi fa tanto strano scriverti una recensione ma ancora più strano mi sa leggere i momenti erotici Larry... Sai quanto mi vergogno AHAHAH e poi boh immaginare te che li scrivi è assurdo. La storia mi è piaciuta un sacco, mi stavo per commuovere anche ma ho resistito,  hai reso Perrie uno dei miei personaggi preferiti ((ti rendi conto??? Nemmeno un miracolo ci sarebbe riuscito)) ma in assoluto il personaggio meglio descritto è Lou. Cioè mi fa proprio impazzire...
Ora contando che devo andare seriamente a finire di studiare smetto di commentare ma domani ti scrivo un messaggio in cui sclererò ed esalterò la tua bravura nello scrivere.
Ps: prendi lettere e mettiti a scrivere un libro
pss: sei il mio amore grande ❤️😂

by love
pss: sei il mio amore grande ❤️😂

09/03/15, ore 00:32

una storia meravigliosa,davvero io non ho parole..è quanto di più bello abbia letto e tu sei davvero molto brava ed originale, spero di leggere al più presto altre tue storie

13/09/14, ore 01:54

Come si suol dire: meglio tardi che mai!
Anche se mi sarebbe convenuto scriverlo prima visto che la mia sarà una cacchina rispetto alle altre lol
MA ho una ragione: è tutta l'estate che abbiamo a che fare con questa storia e (come le altre) mi mancherà un sacco :((
Il lato positivo è che possiamo tradurre l'altra meraviglia che ODDIO!!!!!
Vabè la storia non la commento, ho già dato.
Passando all'universal corner................ intanto saluto Nathan (ciao amore della zia <3), e per la foto del povero gatto:AMMETTILO CHE TI HA FATTO RIDERE. si, va bene, era un po' triste ma faceva morire lol

.....www ho scritto tanto, oggi va così.

Addio, la tua APLHA.

13/09/14, ore 00:06

Cara Universaljudgments,
mi sono imbattuta casualmente nella tua one shot un... due ore fa? Comunque, l'ho letta tutta d'un fiato perchè ho sbirciato tra gli avvertimenti e FLUFF. Lasciami dire che io amo il fluff, la mia vita è già piena di angst da sè e sinceramente leggere per me funge da isolamento per cui la mia faccia ha assunto quest'espressione: *___*
Okay, quindi, ritorniamo a noi. Stavo giusto appunto per commentare questa ben descritta e scorrevole storia. Ho l'abitudine di evidenziare le migliori battute in ogni os e qui mi è quasi finito l'evidenziatore!
Btw, all'inizio il mio cuore ha fatto una capovolta bc il gay pride. Mi ha rammentato molto il video di Demi Lovato e dato che io amo, davvero amo con tutto il mio cuore l'armonia e la felicità che c'è in America quando fanno i gay pride mi hai spiazzato. Non ho mai avuto il piacere di leggere qualcosa che iniziasse cosí e che dire, ottima scelta.
Poi... be', i cereali che Louis compra ad Harry... che cosa estremamente carina. Se qualcuno facesse questo per me i miei occhi diverebbero due cuoricini pulsanti.
POI IL CUCCIOLO DI CANE. Guardando il banner non ho capito propriamente a cosa ti riferissi ma io ci ho disagiato pesantemente su quel dannato cagnolino, tu non dovresti prenderti la libertà di /quasi/ spedirmi in manicomio! *piange istericamente*
Stediamo un velo pietoso guarda, anzi se è possibile anche un coperta.
In ogni caso ci avrei scommesso che Mark e Anne, ad una certa della storia, avrebbero rotto la cosidetta quiete pubblica di Harry & Louis... o forse sono Harry & Louis a rovinare la quiete pubblica di Anne e Mark? O sono io che sto divagando.
Decisamente la terza. Oh guarda, mezzanotte ed è ufficialmente il 13 Settembre per cui auguri Niall!Irishboy, passa un buon compleanno.
Okay, mi dispiace, è stato piú forte di me.
Concludo con: ottima stesura, nessun orrore riscontrato, bellissima trama e forma.
Per quanto riguarda la long in inglese IO L'HO LETTA!!¡¡ (?) Okay, non importa a nessuno, ma mi farà piacere rileggerla in italiano. Giusto per vedere che effetto fa non leggerla in lingua originale.
Ottimo lavoro tesoro, mi complimento con te dal profondo del cuore. ♥️
A presto,
-A

12/09/14, ore 23:38

Ok,finalmente ce l'ho fatta e sono qua pronta a lasciarti una delle mie penose ma lunghissime recensioni! Ti chiedo ancora scusa per averti disturbata su twitter ma dovevo farti assolutamente sapere che ho amato questa one-shot dalla prima parola fino all'ultima,anche perché hai unito due dei miei temi preferiti:l'amore "impossibile" e il ritrovarsi dopo tanto tempo,cosa potevo volere di meglio visto anche che i protagonisti erano i Larry? Giuro che era mia intenzione studiare ma quando ho visto che avevi pubblicato la storia di cui mi avevi accennato tempo fa e che aspettavo con ansia,ho dovuto assolutamente mollare i libri e leggere e non me ne pento nemmeno un po' (anche se dovrei visto che a breve riprenderanno le lezioni,ma) Sembrerò banale,ma la prima cosa che mi ha colpito è stato il titolo,non ne capivo il senso ma una volta arrivata alla fine,mai titolo fu più azzeccato. Infatti,ho trovato che la chiave di tutta la storia sia proprio nel piccolo epilogo che hai messo che funge anche da ringkomposition,il fatto che nonostante la lontananza,nonostante gli ostacoli messi in atto dai loro genitoria,abbiano finalmente realizzato il loro desiderio di stare insieme. La storia è molto equilibrata,non è troppo lenta nè troppo veloce,una cosa da ammirare soprattutto per quanto riguarda il finale:di solito gli eventi trascinano completamente i personaggi e si rischia di andare troppo veloce e quindi di fare perdere il senso della storia. Inoltre è una trama molto originale sia perché Harry e Louis prima di sapere di essere fratellastri avevano una relazione,sia per gli "schieramenti" di amicizia che hai creato: da una parte il trio Harry/Perrie/Zayn,trio che tra l'altro ho amato soprattutto quando si riuniscono a casa di Perrie, (sappi che sta iniziando a piacermi Perrie a causa tua visto che in quasi tutte le tue storie ha un ruolo utile) e dall'altra parte Louis/El/Liam,trio che ho amato ancora di più perché mi hanno dato l'impressione di essere una piccola famiglia considerando la storia del bambino; e poi l'accoppiata Gemma/El è stato il colpo di scena dei colpi di scena (?) ! Non me lo sarei mai aspettata,anche se devo dire che non mi sono per niente dispiaciute.  L'introduzione è qualcosa di magico,sei riuscita a rendere l'atmosfera che aleggia durante il pride,tutti quei colori,le strade,i carri. Ero talmente immersa nella lettura che è sembrato anche a me di vedere Louis (e capita veramente poche volte che io mi senta così tanto parte di una scena,sono un tipo abbastanza difficile) Il binomio odio-amore era inevitabile dopo i loro trascorsi e ovviamente li hanno portati a litigare perennemente. Le scene di loro che discutono per ogni minima cosa sono esilaranti e mi sono divertita molto a leggere i motivi banali che li portavano al conflitto. All'inizio non avevo inquadrato bene il personaggio di Louis,ma ammetto che dopo il messaggio inviato ad Harry è diventato il mio personaggio preferito,come al solito. Mi è sembrato da una parte quello che forse ha sofferto leggermente di più per la fine della loro storia,l'ho percepito un po' come il custode di quello che è stato il loro amore,basti pensare a quella scena fantastica delle foto (che poi io ho una fissazione per la fotografia,quindi quando leggo scene del genere vomito arcobaleni da tutte le parti). In quella scena però mi ha colpito particolarmente il fatto che lui le abbia avvolte nelle maglietta di Harry. E come ciliegina sulla torta abbiamo Margot *_* A tal proposito volevo chiederti se ti sei ispirata al recente gossip in base al quale si sospetta che i Larry abbiano un cane. E' una trovata davvero geniale :) Ma la scena che sicuramente mi ha impressionato di più è stata quella in cui li hanno scoperti a letto insieme,mi è sembrato anche che non se ne curassero in un certo senso, perché ormai sicuri dell'amore che provano e soprattutto ormai non più ragazzini. Bene,ho cercato di fare un piccolo riassunto di quello che mi ha trasmesso questa storia,ma come al solito mi sarò sicuramente dimenticata qualcosa,quindi ti chiedo scusa sia per questo che per gli errori che sicuramente ci saranno. Volevo ringraziarti inoltre per averci citato nelle note,è stato una gesto davvero gentile da parte tua :)  A questo punto non mi resta che rinnovarti il mie complimenti per la tua bravura e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro :)  A tal proposito,ti posso chiedere di mandarmi un messaggio qui o su twitter per avvisarmi della pubblicazione? Non cerco storie su efp quindi sicuramente mi sfuggirà e non mi va assolutamente di perdermi questa storia visto che la trama sembra molto interessante! (anche perché mi sono informata e ho visto che il padre di Louis nella storia sarà l'attore che interpretava Brian Kinney,personaggio per cui ho avuto una cotta per anni e anni) Spero di leggerti presto,alla prossima! xx
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 11:42 pm)

12/09/14, ore 18:53

Dolcezza mia, ebbene io ti amo <3
Questa storia è a dir poco spettacolare! Non credo che ci siano parole per destriverne la bellezza.
La trama è originale e strutturata alla perfezione. Sei riuscita a strutturare i vari avvenimenti in un crescendo di emozioni.
La scena di apertura mi è piaciuta moltissimo. Sei stata talmente brava nel descriverla che non ho potuto non immaginarmi quella grandiosa partata fatta di colori e persone altrettanto colorate, vestite di colori variopinti, ideali ed entusismo.
Non ho potuto fare a meno di immaginare Perri mentre annodava con la stoffa i ricci di Harry, Zayn con gli occhi luminosi e la sua macchina fotografia. E Louis che sbuca tra quella confusione colorata e sconvolge quel piccolo frammento di tranquillità apparente di Harry.
L'evoluzione del rapporto di questi due fratellastri è stata poi impeccabile.
Sono riuscita a comprendere perfettamente il risentimento che Harry provava nei confronti di Louis. Il ragazzo di cui si era innamorato e che per uno strano scherzo del destino si è ritrovato ad essere il suo fratellastro. L'amore della sua vita che lo ha lasciato partire per New York senza opporsi, lasciandolo solo nel grigiore di quella città troppo grande. Solo con il suo amore.
Ho adorato il gesto di Louis di lasciare la scatola di cereali preferiti di Harry con quei post-it. L'ho trovato un gesto dolcissimo. E sebbene ami troppo Louis per dubitare davvero delle sue intenzioni, è stato in quel momento che ho cominciato a sperare, a capire che Louis, Harry non lo aveva mai dimenticato e che quel sentimento che li legava era ancora lì, vivo e forte.
Se i loro battibecchi mi hanno divertita, il racconto della nascita della loro storia mi ha commossa.
Sei riuscita a farmi percepire dolcezza di quel sentimento, che nasce timido tra i banchi di scuola, cresce tra un post-it e l'altro  e culmina nella sua passione nel letto di Louis.
E quando poi dopo la scoperta dell'imminente matrimonio, nel desiderio di compiere la scelta giusta cercano di allontanarsi,senza però riuscirci, ebbene mia cara, lì sei riuscita a commuovermi e farmi capire quanto grande sarebbe stato il loro amore.
E poi quella piccola svolta che porta il loro rapporto sui giusti binari, che finalmente con l'arrivo di quella data così importante culmina con la riscoperta di quell'amore così forte da non poter essere cancellato ne dalle incomprenzioni ne tanto meno dalla distanza. Inutile dire che in quel momento ho pianto e vomitato arcobaleni.
E l'arrivo della piccola Margot? Se all'inizio pensavo che Louis non avrebbe potuto compiere gesto più romantico, l'arrivo di questa piccola e pestifera cagnetta mi ha fatto ricredere e sciogliere completamente.
Ho davvero sofferto quando quel piccolo angolo di paradiso che questi due giovani amati  erano riusciti a ritagliarsi si è infranto, con l'annuncio del ritorno dei genitori. Ho odiao Mark fino all'ultimo rigo e amato Zayn sin dal primo.
La sua trovata è stata geniale senza contare che mi ha permesso di gustarmi un Harry geloso che mi ha fatto una tenerezza indicibile!
E anche se quest'ammissine farà di me una persona orribile, lo dico lo stesso: ho esultato quando Anne e Mark li hanno colti in fragrante cacciandoli di casa, e permettendogli così di vivere la loro storia d'amore nel pieno della sua bellezza.
Ho adorato l'amicizia tra Perri, Zayn ed Harry, così come ho amato la dolce storia d'amore tra Zayn e Niall.
Per non parlare di El e Gemma *-* Coppia inaspettata e con un certo fascino *-*
Il piccolo epilogo che li vede finalmente liberi protagonisti del loro amore con accanto una piccola vita tutta da amare nella sua culla e la dolce Margot, mi ha rubato qualche lacrima di gioia. Sei riuscita a farmi sentire parte dei tuoi personaggi. Le loro emozioni mi hanno coinvolta entrandomi dentro in un modo indescrivibile , che mi ha completamente rapita.
E dopo averti annoiata, mi sembra doveroso dirti grazie: grazie di cuore per averci regalato questa magnifica e bellissima storia. Questa storia fatta di emozioni e dolcezza che mi ha rapito a tal punto da ritagliarsi un piccolo spazio nel mio cuore. Grazie per avermi emozionata ancora una volta con la tua bravura! Non saprei cos'altro dirti, perchè come ti ho già detto mi hai lasciato a corto di parole.
Quindi ti rinnovo il mio grazie ed i mie complimenti per questa storia magica e perfetta <3
Un bacio grande, Kleis <3

12/09/14, ore 15:07

Ciao, sono passata perché mi ha incuriosito molto la tua introduzione della storia. Io amo i Larry e quindi per me ogni storia su di loro è perfetta. Scrivi molto bene e tutto risulta scorrevole. Anche io ho scritto una storia sui Larry e spero che passerai a leggere. Si chiama "Breathless"