The latest gossip
di Morbid Original

15/12/12, ore 16:06

stupendaaa !
magari succedesse davvero ! bè .. almeno Inoue nel fumetto lo ammette che loro starebbero bene insieme ( se avete letto tutto il manga vi ricorderete quella parte ) !
ora vado ciao
chica153

21/07/12, ore 19:18

*^* che pucciosità questa ff xD lol -> si mi piace un sacco ^w^ complimenti! :D

30/10/11, ore 22:56

bella one-shot fatta molto bn io adoro la coppia rukia ichigo ;)

30/01/11, ore 12:06

Ma quanto è bella? Il raffronto tra l'imponenza di ichigo con e senza Rukia è geniale... il fatto che nn sia tanto spaventoso quando, e solo, quando guarda lei... UNICO!!! La trovo fenomenale... visto da fuori il sentimento dei due... quello che passa tra loro, come viene visto? Sono perfettamente in linea con questa visione! Bellissima fic...
quello che passa tra Rukia e Ichigo è qualcosa che trascende i sentimenti normali... quando Rukia gli parla, lo sprona, Ichigo prende vita... si rianima, li ho adorati da subito... e sfido chiunque a dire cheRukia nn è forte... lei ed Ichigo hanno due forze diverse e complementari! Sono perfetti insieme!!! IchiRu for ever! *.*! Grazie! XD

05/10/08, ore 14:18

che carina! :D è davvero dolce, grazie per la traduzione :) adoro la coppia ruki-ichi, deve assolutamente finire così U__U

01/10/08, ore 13:19

*O*. <-- *espressione estasiataH*.
. No, davvero, mi ricompongo. Innanzitutto, complimenti: all'autrice di questa meravigliosa fanfiction, e a voi, che l'avete tradotta cosi bene.
Semplicemente, l'ho adorata *_*. Tutti i personaggi, gli avvenimenti, sono cosi... reali. E' una scena che potremmo davvero ritrovarci nel manga, un giorno l'altro (anche se, purtroppo, ne dubito <____<").
La scena in cui Ichigo chiama Rukia e lei lo raggiunge... sono rimasta cosi -> *ç*. Non so, l'Ichigo di questa fanfic è davvero, davvero figo.
Ancora complimenti, ma tanti tanti *O*.

30/09/08, ore 19:38

Che dolceeee *__* Bellissima!!! Anche se, devo ammettere, non adoro particolarmente le pettegole di gossip.. Però sembra DAVVERO che ci sia qualcosa tra i due.. e come è stato descritto dalle altre ragazze è fantastico.. proprio una bella sensazione quella che ho provato, di dolce calma e serenità.. in effetti, vista dall'esterno, Ichigo e Rukia potrebbero essere davvero una coppia, visto che stanno spesso insieme per colpa degli Hollow. Ancora complimenti =)

30/09/08, ore 16:46

Avete fatto benissimo a tradurre questa fiction *0*
E' davvero pucchissima,ovviamente tutti i miei complimenti all'autrice e a voi che siete state in grado di renderla molto bene in italiano *_*
Essendo una ichirukista fissata,cosa dire,sarebbe davvero bella una scena simile a questa nel manga *w*
E' vero che Bleach è uno shounen ma qualcosa Kubo potrebbe far trapelare...ç__ç
In un'intervista sullo SJ americano,Kubo ha risposto ad una domanda sull'ichiruki dicendo che non ha intenzione "nè di negarlo nè di confermarlo".Può sembrare una notizia negativa,ma se vediamo il bicchiere mezzo pieno,vorrà dire che questo pairing non sarà negato.(e che di conseguenza l'ichihime non ha nessun fondamento BOHAHA +__+).
XD Vi quoto,il comportamento di Ichigo a volte è proprio insopportabile uwù
Ma io resto fiduciosa...
Un kissOLO,Yue <3.
Ps:Se avete tempo continuate a tradurre fiction come questa,arigatou ^w^

30/09/08, ore 16:13

*_* Grazie, grazie davvero per averla tradotta!! E' stupenda!! Sono solo un po' dispiaciuta per Orihime, ma immagino che le passerà. E poi, IchiRuki è il meglio del meglio!! >___< Bye!!

30/09/08, ore 11:41

Bellissima, grazie per averla tradotta.. anche se mi dispiace un pò per Orihime.. povera, ha sentito tutta la conversazione e ha visto con i suoi occhi che è tutto VERO, anche se lo sapeva già da sola!!! Ora, prementtendo che sono per la Ichi/Rukia e non tifo minimamente per Orihime, mi è comunque dispiciuto per lei..
Comunque GRAZIEEEEE... è troppo dolce!!! Bacioni, Alessandra

29/09/08, ore 22:13

che carina! *___* Ah, ci voleva un pò di sano ichiruki in questo fandom scarno! Si, è esattamente uno di quei palesi segnali che vorremmo vedere per farci capire che si, sono realmente canon! ma tite-sensei non sembra darci retta...*punta alla pistola alla tempia del Kubo e lo costringe a disegnare tavole ichiruki* XD Ok, la smetto! grazie per la traduzione, confido in altre simili! :p