You're Perfect
di Omega chan

15/03/17, ore 14:39

Ehyla...allora prima di recensire ti avverto che sono passata a controllare se per caso avevo già recensito...perché vedi, io amo sti due!! In tutte le salse!!!
Mi è piaciuta davvero tanto questa Shot....e anche come hai reso i personaggi (Einamu) lasciando da parte Einamu... tato mio lui è un pulcino bagnato...non puoi farmelo diventare un maniaco (a me è piaciuto) Taci!
Questa versione di Alpha è perfetta! Lo amo, punto! Ho apprezzato moltissimo Beta, che in genere mi è dura da digerire, in particolare le sue insicurezze, le sue paure, che poi ci accompagnano un po' tutti (io non le ho) tu non esisti!!!!!!
Comunque scusa per sta recensione un po' confusionaria..sei stata bravissima e spero di leggere altro su "sti due" scritto da te

13/09/14, ore 00:10

(Einamu-chan pervertito no, ti prego... XD)

Ciau onee-chan!! ^^
Scusa scusa scusa se recensisco solo ora, ma oggi quando mi sono accorta dell'aggiornamento ero fuori casa e prima sai che mi stavo uccidendo per quel disegno del piffero che non ho finito e che mi preoccupa assai. Domani mi maledirò per aver deciso di non lasciarlo a matita, me lo sento... -w-
Ma torniamo a noi! Povera Beta, la capisco poverina, anche a me a volte prendono in giro perché sono grassa, solo che io a differenza sua sono grassa sul serio.
Alpha è dolcissimo, vorrei anch'io un tenero paladino pronto a difendere a spada tratta le mie cause come lui. çwç E poi quei due sono teneri, ecco, anche se quelli dell'El Dorado non so mai con chi shipparli, sono troppo shippabili... XD (Mai peggio di Free!, ma comunque...)
Cos'altro dovevo dire? Abboh... ^^'
EINAMU FUGGI DA GAMMA, non è bene, NON È BENE!! Gamma, non osare trainare verso strade oscure il mio cucciolo, eh! èwé
Brava sorellona, questa fic mi è piaciuta tanto tanto! *faccina da shotacon pucciosa*
(Mi ha preso lo shotaconismo(?), argh!!)
E va beh, ti libero dalla mia inutile presenza.
Kisses!! ;3

~Seth

12/09/14, ore 19:22

Bellissima♥! MUCHO LOVE PER L'ALPHABETA♥♥♥ <3
gli adoro troppo pucciosi♥! Questa storia mi piace un casino complimenti♥!

12/09/14, ore 18:19

Ciao Marina Dust99,
Bien, visto che non mi pare i averti mai conosciuta, mi presento, mi chiamo Marina anche io, ma chiamami pure come vuoi.
Devo dire che non ci sono molte storie sulla El Dorado, ed è un peccato, quindi appena ho visto qualcosa su Alpha e Beta sono venuta a leggere.
Si, l'immagine di Gamma che sbava dietro ad una rivista di modelle mi ha fatta morire. Oltretutto, Beta si é stra contenuta, perchè io sinceramente pensavo che l'avrebbe ammazzato, Gamma.
Anche il resto della trama della storia era molto carino, e Alpha e Beta sono davvero belli assieme, quindi complimnti per la scelta della pair. ~
Ora devo andare, sper di ileggere in fututo qualcosa di tuo.
Un bacio,
Marina Swift❤

12/09/14, ore 16:36

No-cioè... waaa *-* Ops scusa ma é troppo bella *-* Mi devi scisare non posso fare una recensione degna di questa fic perché dovrei fare i compiti ma ho preso il telefono di nascoto apposta per recensire u.u me cattiva muahah (?) No, ok, non ho trovato errori, il testo é scritto abbastanza bene ed é molto scorrevole, brava bimba u.u anche io amo Beta *-* e Alpha e Gamma *-* continua a scrivere fic così *-* e magari aggiornare quella ff ad oc, perché me essere molto curiosa u.u Now. Fuggio perché se mi scopre mia sono una zucchinaH morta o.o Kiau~♡ _Lost Angel_/BifcottaH u.u